“Un grande viale senza il nulla intorno..”
Recensione di Bayshore Boulevard

Bayshore Boulevard
Prenota in anticipo
Altre info
Da 70,00 USD*
Tour in elicottero di Tampa Bay e Davis Island
Al n.12 in classifica su 203 Cose da fare a Tampa
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Beh che dire è un grande viale lungo mare, con nell'appartamento interne delle belle ville, ma niente in confronto con le ville di Naples.
Poi la vista è abbastanza piatta, bella di sicuro, ma veramente come tante in questa parte della Florida che si affaccia sul golfo del Messico.

Recensito 28 agosto 2013

lungo qualche miglio, merita senz'altro di essere percorso in auto (o anche a piedi se se ne ha il tempo e la voglia) per godersi la vista di un'infilata lunghissima di belle case e lussureggianti giardini prospicienti il mare. Si capisce che ci sono città dove la qualità della vita può essere molto alta

Recensito 25 agosto 2013

Il più bel bayshore visti sino ad oggi.
Bellissime le case che vi si affacciano.
Di giorno è frequentato da tanti runners. la vista di notte è spettacolare.

Recensito 8 marzo 2013

La strada che arriva in città costeggiando il mare e' una delle cose che più mi piace e questa e' una delle migliori che ho visto. Poi si arriva a Tampa che è' una gradevolissima città: pulita, bel lungo mare con ampi parchi e bellissime attrazioni. Da non perdere assolutamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 novembre 2012

arrivando da Sarasota abbiamo scelto di non fare l'autostrada e dopo il gandy bridge,mi sembra, ci siamo trovati davanti una strad spettacolare,un fronte mare meraviglioso tanto che l'abbiamo percorso due volte,merita di essere visto

Gli utenti che hanno visto Bayshore Boulevard hanno visto anche

Conosci Bayshore Boulevard? Condividi la tua esperienza!