Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Tampa
a partire da 36,95 USD
a partire da 10,00 USD
a partire da 20,00 USD
a partire da 10,00 USD
Recensito il 28 agosto 2013

lungo qualche miglio, merita senz'altro di essere percorso in auto (o anche a piedi se se ne ha il tempo e la voglia) per godersi la vista di un'infilata lunghissima di belle case e lussureggianti giardini prospicienti il mare. Si capisce che ci sono città dove la qualità della vita può essere molto alta

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 25 agosto 2013

Il più bel bayshore visti sino ad oggi.
Bellissime le case che vi si affacciano.
Di giorno è frequentato da tanti runners. la vista di notte è spettacolare.

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 8 marzo 2013

La strada che arriva in città costeggiando il mare e' una delle cose che più mi piace e questa e' una delle migliori che ho visto. Poi si arriva a Tampa che è' una gradevolissima città: pulita, bel lungo mare con ampi parchi e bellissime attrazioni. Da non perdere assolutamente.

Data dell'esperienza: febbraio 2013
Recensito il 8 novembre 2012

arrivando da Sarasota abbiamo scelto di non fare l'autostrada e dopo il gandy bridge,mi sembra, ci siamo trovati davanti una strad spettacolare,un fronte mare meraviglioso tanto che l'abbiamo percorso due volte,merita di essere visto

Data dell'esperienza: novembre 2012
Recensito il 11 settembre 2012

E' una strada molto lunga che costeggia una delle tante insenature della Tampa Bay. Quando siamo stati a Tampa c'era la convention repubblicana e la città era blindata.

Data dell'esperienza: agosto 2012