“Merita una sosta specialmente con bambini”
Recensione di Rainforest Cafe

Rainforest Cafe
Al n.5 in classifica su 245 Ristoranti a Sunrise
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2015

Se passate da Rainforest con i vostri figli dovete fermarvi , merita anche solo per lo stupore che suscita nei bambini.
Ci siamo andati due volte a pranzo , abbiamo chiesto un tavolo vicino agli elefanti e ci hanno accontentato (a pranzo non è affollato come a cena).
La qualità del cibo è nella media , si paga un po' di più per la coreografia del ristorante.

Recensito 8 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Questo posto si trova all'interno del centro commerciale sawgrass mills. Il ristorante è ambientato sulla giungla, lo scenario è veramente ben curato pieno di animali (finti) che a turno si muovono e fanno versi. Per quanto riguarda il cibo non è dei migliori, a livello di un fast food solo più caro. La coca cola addirittura sapeva di candeggina. Bello solo per il contesto intorno

Recensito 31 gennaio 2014

Dopo alcune ore di shopping ci siamo fermati a cena attratti dall'atmosfera rainforest per il nostro bambino.
L'ambiente è sempre suggestivo, ma l'aria condizionata è tenuta a temperatura glaciale; non hanno alcun menu gluten-free e soprattutto nessuna idea di che cosa sia: abbiamo fatto portare un hamburger senza pane e sopra ci hanno messo un onion ring impanata... grave ignoranza per una grande catena negli USA.
Il resto del cibo non è memorabile.

Recensito 31 ottobre 2012

La prima volta in questo genere di locale.Molto caratteristico,con tutti gli animali intorno che si muovevano,e facevano i loro versi.Cupo,buio,servizio,dozzinale da fast food,cibo abbondante ma non di certo di qualita' e di prelibatezza.Andare solo per la curiosita' dell'allestimento....

Recensito 8 dicembre 2011

Visitato questo locale nel dicembre 2011 con la famiglia.

Nota catena che richiama l'ambientazione di una giungla tropicale con tanto di animali ( finti).

Il problema è che anche il cibo sembra finto e difficilissimo da digerire.

Servizio pessimo( lunghissimi) e prezzi troppo elevati.

Se avete un bambino piccolo forse vale la pena, altrimenti lasciate perdere.

Gli utenti che hanno visto Rainforest Cafe hanno visto anche

Plantation, Broward County
Sunrise, Broward County

Conosci Rainforest Cafe? Condividi la tua esperienza!