“Maleducazione ingiustificata”

The Cottage
Al n.4 in classifica su 48 Ristoranti a Siesta Key
Cucina: Pesce, Contemporanea, Fusion
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Attirati dal menu di questo ristorante decidiamo di dare il nostro nome alla lobby, ci viene data un'attesa di 30-40 min ma dopo neanche 10 min veniamo chiamati (ottimo!!). Ci siedono a un tavolino da due persone (Ci tengo a far notare che eravamo in 4) chiediamo a un manager di essere spostati in uno più grande ma la risposta è no. Dopo pochi secondi due persone vengono sedute a un tavolo da 4 di fianco al nostro e la nostra domanda sorge spontanea: non potevano spostarci lí? Seduti davanti a un ventilatore gigante, chiediamo che almeno questo venga spento e riceviamo una risposta positiva.
Ordiniamo 3 bucatini allo scoglio (davvero squisiti) ma a un mio amico non piaceva il formaggio (messo come topping sulla pasta, Non citato nel menù e se proprio devo dirla tutta: il formaggio non va con la pasta al pesce!!!) Quindi chiede un altro piatto senza formaggio, arriva dopo pochi minuti. Mangiamo, tutto bene, arriva il momento del dolce. Avevamo ancora i piatti sporchi sul tavolo quando arriva la manager ad accendere la candela sul tavolo, la ringraziamo e non riceviamo nemmeno uno sguardo, neanche una risposta! Va al tavolo di fianco e la sentiamo chiacchierare e chiedere se andasse tutto bene, prende i loro piatti sporchi lasciando noi con 6 piatti da portare via in un tavolo minuscolo. Buono a sapersi che esistono clienti di serie A e di serie B.
Dato che noi siamo stati classificati come clienti di serie B, la prossima volta ci penseremo 4 volte prima di tornare qui.

Cibo eccellente, Ma servizio pessimo

Data della visita: aprile 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.045)

Recensito 2 febbraio 2017

Locale molto carino e accogliente, forse un pochino affollato. Personale gentile e disponibile. Piatti vari e gustosi. Prezzo nella media. Da provare!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale carino, un po' affollato, personale gentile...un mix ben riuscito tra un pub e un "tapas " bar.

Pesce freschissimo...ovviamente gli hamburger non possono mancare in ogni locale americano che si rispetti e piatti ben curati!

Per cenare senza troppe pretese a prezzi relativamente contenuti rispetto alla media dei locali della Florida. Consigliato.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata solo per un drink e un dessert una sera durante il mio soggiorno a Siesta Key. Non avendo cenato non posso dare una valutazione a 360 gradi : la location e' carina, tutta in legno e molto accogliente.. Purtroppo come quasi tutti i locali di siesta key non ha una vista mare. Non ci sono piaciuti i drink , abbiamo preso due cocktails.. Niente di che.. E comunque piu' di 10 dollari caduno che poi , con tasse e mancia e' decisamente caro.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mahi sandwich buonissimo e vino rose francese 2015 con prezzo ottimo. Location davvero romantica, bella musica. Personale gentilissimo

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto The Cottage hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Cottage? Condividi la tua esperienza!