“Carino!”

The Cottage Restaurant
Al n.4 in classifica su 43 Ristoranti a Siesta Key
Cucina: Pesce, Contemporanea, Fusion
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 febbraio 2017

Locale molto carino e accogliente, forse un pochino affollato. Personale gentile e disponibile. Piatti vari e gustosi. Prezzo nella media. Da provare!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.797)

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale carino, un po' affollato, personale gentile...un mix ben riuscito tra un pub e un "tapas " bar.

Pesce freschissimo...ovviamente gli hamburger non possono mancare in ogni locale americano che si rispetti e piatti ben curati!

Per cenare senza troppe pretese a prezzi relativamente contenuti rispetto alla media dei locali della Florida. Consigliato.

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata solo per un drink e un dessert una sera durante il mio soggiorno a Siesta Key. Non avendo cenato non posso dare una valutazione a 360 gradi : la location e' carina, tutta in legno e molto accogliente.. Purtroppo come quasi tutti i locali di siesta key non ha una vista mare. Non ci sono piaciuti i drink , abbiamo preso due cocktails.. Niente di che.. E comunque piu' di 10 dollari caduno che poi , con tasse e mancia e' decisamente caro.

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mahi sandwich buonissimo e vino rose francese 2015 con prezzo ottimo. Location davvero romantica, bella musica. Personale gentilissimo

Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, dispone di tavoli all'aperto che è un'eccezione in USA ma noi italiani aprezziamo molto di più dell'aria condizionata. Il menù è abbastanza variegato ma la denominazione dei piatti trae in inganno: es il couscous è un risotto. La carne che ho mangiato era molto buona, idem il vino rosso.

Gli utenti che hanno visto The Cottage Restaurant hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast
Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Cottage Restaurant? Condividi la tua esperienza!