“Carino!”

The Cottage
Al n.4 in classifica su 46 Ristoranti a Siesta Key
Cucina: Pesce, Contemporanea, Fusion
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 febbraio 2017

Locale molto carino e accogliente, forse un pochino affollato. Personale gentile e disponibile. Piatti vari e gustosi. Prezzo nella media. Da provare!

Data della visita: gennaio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.950)

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale carino, un po' affollato, personale gentile...un mix ben riuscito tra un pub e un "tapas " bar.

Pesce freschissimo...ovviamente gli hamburger non possono mancare in ogni locale americano che si rispetti e piatti ben curati!

Per cenare senza troppe pretese a prezzi relativamente contenuti rispetto alla media dei locali della Florida. Consigliato.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata solo per un drink e un dessert una sera durante il mio soggiorno a Siesta Key. Non avendo cenato non posso dare una valutazione a 360 gradi : la location e' carina, tutta in legno e molto accogliente.. Purtroppo come quasi tutti i locali di siesta key non ha una vista mare. Non ci sono piaciuti i drink , abbiamo preso due cocktails.. Niente di che.. E comunque piu' di 10 dollari caduno che poi , con tasse e mancia e' decisamente caro.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mahi sandwich buonissimo e vino rose francese 2015 con prezzo ottimo. Location davvero romantica, bella musica. Personale gentilissimo

Data della visita: luglio 2016
Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, dispone di tavoli all'aperto che è un'eccezione in USA ma noi italiani aprezziamo molto di più dell'aria condizionata. Il menù è abbastanza variegato ma la denominazione dei piatti trae in inganno: es il couscous è un risotto. La carne che ho mangiato era molto buona, idem il vino rosso.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto The Cottage hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Cottage? Condividi la tua esperienza!