“Carina la location ”

The Cottage
Al n.5 in classifica su 43 Ristoranti a Siesta Key
Cucina: Pesce, Contemporanea, Fusion
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata solo per un drink e un dessert una sera durante il mio soggiorno a Siesta Key. Non avendo cenato non posso dare una valutazione a 360 gradi : la location e' carina, tutta in legno e molto accogliente.. Purtroppo come quasi tutti i locali di siesta key non ha una vista mare. Non ci sono piaciuti i drink , abbiamo preso due cocktails.. Niente di che.. E comunque piu' di 10 dollari caduno che poi , con tasse e mancia e' decisamente caro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.848)

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mahi sandwich buonissimo e vino rose francese 2015 con prezzo ottimo. Location davvero romantica, bella musica. Personale gentilissimo

Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, dispone di tavoli all'aperto che è un'eccezione in USA ma noi italiani aprezziamo molto di più dell'aria condizionata. Il menù è abbastanza variegato ma la denominazione dei piatti trae in inganno: es il couscous è un risotto. La carne che ho mangiato era molto buona, idem il vino rosso.

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

La nostra cameriera Stacy ci ha consigliato attentamente con molta professionalità sapendo che ero allergico ai funghi, ed è stata educata e gentile. Il cibo ci ha davvero sorpresi, poiché essendo italiani non ci saremmo mai aspettati dei piatti così buoni e soprattutto ricercati. Complimenti allo chef!!!....Non vi spiego altro....semplicemente se siete a SIESTA KEY: ANDATECI!!!!

Recensito 8 febbraio 2015 da dispositivo mobile

...difficile mangiare così begli States,di solito anche se le materie prime sono buone riescono sempre a rovinare tutto!Qui no,personale gentile e buon rapporto qualità prezzo!

Gli utenti che hanno visto The Cottage hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Cottage? Condividi la tua esperienza!