“OTTIMO, da leccarsi i baffi!!”
Recensione di The Cottage

The Cottage
Al n.4 in classifica su 43 Ristoranti a Siesta Key
Cucina: Pesce, Contemporanea, Fusion
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

La nostra cameriera Stacy ci ha consigliato attentamente con molta professionalità sapendo che ero allergico ai funghi, ed è stata educata e gentile. Il cibo ci ha davvero sorpresi, poiché essendo italiani non ci saremmo mai aspettati dei piatti così buoni e soprattutto ricercati. Complimenti allo chef!!!....Non vi spiego altro....semplicemente se siete a SIESTA KEY: ANDATECI!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.849)

Recensito 8 febbraio 2015 da dispositivo mobile

...difficile mangiare così begli States,di solito anche se le materie prime sono buone riescono sempre a rovinare tutto!Qui no,personale gentile e buon rapporto qualità prezzo!

Recensito 19 agosto 2014

molto gentili e cordiali. ottima la tuna tartar tacos mangiata nel giardino retrostante all' entrata.
ovviamente pessimo il caffè.

Recensito 4 aprile 2014

The Cottage e' un locale carino, ci abbiamo mangiato tre giorni fa per cena, il cibo era ottimo e in prezzo pure.

Recensito 31 maggio 2013

primi cosi cosi,ottimi i secondi,anche ben presentati.discreta la carta dei vini.dolci sfiziosi
dott.franco ferrante

Gli utenti che hanno visto The Cottage hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Cottage? Condividi la tua esperienza!