Recensito il 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho dormito per un paio di giorni qua in questo albergo , il signor Guido e la signora Tiziana sono 2 gentilissime persone che ti fanno trovare a tuo agio , quando ripasserò lì in zona ci ritornerò sicuramente . Un cordiale saluto ai titolari e salutami anche le tue radio . Renzo

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 11 luglio 2015

Abbiamo alloggiato in questo hotel con i miei colleghi perchè eravamo impegnati alla fiera di parma per il CIBUS, l'albero è a 2 minuti in macchina dalla fiera. in una zona tranquillissima, le stanze sono spaziose e pulite!

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 23 settembre 2014

albergo prettamente "funzionale" diciamo che se siete stanchi e avete bisogno di dormire,potrebbe starci,ma non abbiate nessuna pretesa,parlano di wi fi ma, é inesistente,contesto obsoleto e trascurato,le stanze non molto profumate. In conclusione se siete alle strette allora una notte può anche andare

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 31 marzo 2014

Abbiamo dormito per 2 notti per lavoro (fiera Mecspe) al Gufo e ci siamo trovati molto bene.
L'ambiente è carino, probabilmente una vecchia casa colonica riconvertita a albergo, quindi non vi aspettate il lusso sfrenato, però l'ambiente è pulito e la gestione familiare è molto accogliente.
Prezzo ottimo e posizione strategica per la fiera. La colazione a mio avviso è un pò scarsa.

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 16 ottobre 2013

Ho soggiornato con mio padre in questo albergo per 12 notti per questioni di lavoro
struttura semplice a conduzione famigliare ma molto accogliente,Guido e Tiziana sono molto disponibili e ti fanno sentire a casa.
Letti comodi,colazione buona ( chiedete della torta alla ricotta di Tiziana!) a due passi dalla 'Fiera di parma'

Ci tornerò!

Data del soggiorno: ottobre 2013