“Sorpresa ”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Atmosfera, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello, ho cenato due volte nella sala bar.
Linguine con L astice mi sono piaciute, non mi aspettavo che fossero così.mentre la seconda sera ho mangiato pizza ed era molto buona!
Personale

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 29 ottobre 2017

Leggendo le ottime recensioni, le aspettative erano molto alte. Avevamo voglia di pasta ma il menu non ci ha attirato un gran che, alla fine non siamo stati male, ma...

Data della visita: marzo 2017
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci era stato consigliato e così abbiamo voluto provare. Ottimo tutto, pasta e gnocchi fatti in casa,buona scelta dei vini, personale gentile e attento. Le mie tagliatelle ai gamberi sono state le migliori che io abbia mangiato finora.buonissima anche la pasta al ragù per bambini con le polpette in umido. Lo consiglio

Data della visita: giugno 2016
Recensito 31 gennaio 2016

Locale e zona bar fantastico. Ci sono stato da solo e anche una sera con una ragazza che ho conosciuto nella mia esperienza americana di 3 mesi. Il cibo ottimo e i drink fenomenali ma la cosa che mi piace di più è il ragazzo cubano che lavora al bar che è davvero molto simpatico e bravo a realizzare drink ottimi. Se dovessi tornare passerò di sicuro in questo locale.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 8 settembre 2014 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante italiano!! Abbiamo mangiato pesce ma anche carne... Ottimi!! La moglie di Flavio ha arredato il locale e fa di quelle torte fantastiche!!! Bravissimi!!!!

Gli utenti che hanno visto Flavio's Brick Oven and Bar hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci Flavio's Brick Oven and Bar? Condividi la tua esperienza!