“Cenetta”

Walt's Fish Market
Al n.40 in classifica su 1.165 Ristoranti a Sarasota
Cucina: Americana, Pesce
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato dall hotel. Il locale dispone di tavolini esterni e interni. Personale disponibile e il pesce molto buono e fresco. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio assolutamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.681)

Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Tutto molto carino e caratteristico... piatti semplici, ma ben assortiti, personale nella norma, ma c'è qualcosa che mi ha lasciato perplessa... insomma non è scattato quel colpo di fulmine che ti fa dire che mangiata!!! Sicuramente se avevamo più tempo avremo trovato di meglio...

Recensito 9 maggio 2015 da dispositivo mobile

Un buon posto dove mangiare tanto tipi di pesce diversi...
Consiglio vivamente il granchio con le patatine fritte e la birra tipica di sarasota!
Ps se riuscite state fuori, se siete fortunati potrete ascoltare della buona musica dal vivo

Recensito 13 maggio 2014

A Sarasota, lungo la strada principale, in direzione nord, troverete questo ristorante che non vi deve assolutamente sfuggire. Svoltate a sinistra entrate nel parcheggio e preparatevi a godere. All'esterno bancone con le bevande e l'accoglienza, all'interno a sinistra un meraviglioso bancone di pesce, crostacei e molluschi, interi o sfilettati, pronti per voi, che li vogliate acquistare o farvi cucinare. Tipico, con un arredamento curioso, intrigante e con un bellissimo menù di pesce senza fronzoli ma buonissimo. Prezzi più che contenuti, pranzo o cena da ricordare.

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2013

Ristorante tipico americano ormai alla terza generazione. Pesce fresco ogni giorno. Ampissima scelta visibile al bancone. Ristrutturato di recente in modo molto tipico.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Walt's Fish Market hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci Walt's Fish Market? Condividi la tua esperienza!