“Niente di che”

Old Salty Dog - Siesta Key
Al n.159 in classifica su 1.181 Ristoranti a Sarasota
Cucina: Americana, Pesce
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il.posto ha sicuramente il suo fascino in mezzo al mare, soprattutto al tramonto...il cibo purtroppo non è stato niente di entusiasmante, tanto meno l Hot Dog che mi aspettavo fosse buonissimo

Data della visita: luglio 2015

Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Questo locale mi aveva un po deluso l'anno scorso. Ci sono tornato quest'anno ma niente da fare: il cibo è mediocre in questa ultima visita abbiamo preso hamburgher e tacos con patate fritte, tutto il cibo è arrivato senza sale !! Va bene che poco sale fa bene alla salute ma proprio un hamburgher e patatine dolci ... No !
Peccato perché il locale è simpatico e il personale è gentilissimo !

Data della visita: luglio 2015
Recensito 19 agosto 2014

Bel pub sia all'esterno che all'interno, offre specialità di pesce e i famosi hot dog, personale molto gentile, non è sulla spiaggia, ma è carino ed economico. Abbiamo preso l'old salty dog fritto e i gamberi con Panatura di cocco e salsa all'ananas.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 22 luglio 2014

Per noi è stato tutto perfetto,il cibo,il locale,la gentilezza del personale,l'accoglienza,la location.Il rapporto qualità prezzo è molto buono e il pesce è cucinato molto bene è tutto proporzionato al luogo in cui ti trovi,non c'è da aspettarsi un ristorante di lusso naturalmente ma uno di quei posti in cui ti senti in America!!consigliato soprattutto i tavoli che si affacciano sul mare!

Data della visita: ottobre 2013
    • Atmosfera
Recensito 27 aprile 2014 da dispositivo mobile

Posto molto americano. L'ambiente è divertente e simpatico. I posti fuori che si affacciano sul mare sono bellissimi. Divertenti pure tutti gli animali che girano. Servizio veloce e gentile. Si mangia con piatti e bicchieri di plastica, ma fa parte dell'atmosfera. Molto buoni gli anipasti, pensavo meglio i secondi. Prezzo adeguato

Gli utenti che hanno visto Old Salty Dog - Siesta Key hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci Old Salty Dog - Siesta Key? Condividi la tua esperienza!