“Buonissimo”

Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cucina casalinga e buonissima!
Amish forever!
Il purè è la cosa migliore che ho mangiato
Abbiamo preso un hamburger delizioso con formaggio e funghi.
Le torte sono uno spettacolo x gli occhi...ma enormi...eccessive
Ho assaggiato la torta speciale al burro di arachidi con la panna casalinga: paurosamente buona
Consigliatissimo
Personale cordiale e veloce
Anche da asporto

Bellino il negozio a fianco cn verdura e frutta, prodotti Amish.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.336)

Recensito 6 gennaio 2016

Se volete mangiare la torta alle fragole più buona che avete mai assaggiato, siete arrivati nel posto giusto, semplicemente favolosa. Ottimi anche gli anelli giganti di cipolla e la colazione con il french toast ed i pancake. Buono ma non ottimo il pollo fritto che secondo loro è il loro piatto forte, da noi si fa meglio devo dire. Ma il resto è tutto buono, tutti cortesi e veloci nel servizio.

YodersAmishVillage, Public Relations Manager alle Yoder's Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2016

La ringrazio molto per la revisione ! Siamo così felici di sentire da voi e spero di rivederti !
~ Lauren Kraft

Recensito 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Semplicemente la torta più buona mai mangiata in tutta la mia vita. Fidatevi...se siete in zona passateci...anche take away...

YodersAmishVillage, Public Relations Manager alle Yoder's Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2015

Siamo lieti che vi è piaciuto il cibo! Speriamo di rivederti!
~ Lauren Kraft

Recensito 15 luglio 2015

Impossibile esprimere a parole la bontà dei piatti provati da Yoder's ma fidatevi, era tutto da leccarsi i baffi. E' tutto fatto in casa e la qualità e la freschezza dei prodotti si sente eccome. Noi abbiamo assaggiato un'insalata estiva con bacon croccante, funghi, cipolle e uova sode da condire con un dressing di lamponi e aceto; mezza porzione di pollo fritto accompagnato da un purè di patate b-u-o-n-i-s-s-i-m-o e per finire due mezze porzioni di torta (la specialità della casa) al burro d'arachidi (10 e lode!!) e ai lamponi, molto buona anche questa! Che dire, ottima qualità a prezzi onestissimi.

Recensito 27 maggio 2015

Vale la pena, se siete a Sarasota, fermarvi in questo locale, gestito da Amish.
Porzioni gigantesche a prezzi molto onesti, prodotti tutti fatti in casa secondo le loro tradizioni. Molto caratteristico.

Gli utenti che hanno visto Yoder's Restaurant hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci Yoder's Restaurant? Condividi la tua esperienza!