Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Comodo e gentilissimi bevande gratuite 24 ore su ventiquattro e situato in una zona molto centrale stanza molto spaziose noi eravamo in 4 2 adulti con 2 bambini colazione all'americana ma c'è anche qualcosa di italiano lo consiglio io ci sono stato 3 notti

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati di sera dopo essere stati a Naples. È molto in stile Ibis, anche se magari meglio. Ma all'atto pratico è andato tutto per il meglio. Posteggio esterno gratuito, ricevimento molto cordiale ed efficiente, stanza con soffitto molto alto, bagno funzionale e pulito, letto comodo, bella TV e minibar. Unica pecca il frigorifero; di notte faceva un baccano che quasi non lasciava dormire (provato a staccare spina o spegnerlo ma sembra non fosse possibile). Ma per tutto il resto top (per quanto pagato, sui $100 niente male). Colazione buona, c'era di tutto, dalle uova strapazzate e bacon ultra croccante, alla macchina che faceva i pancake. Rimasto molto soddisfatto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016

Hotel a 20 minuti di macchina dalla spiaggia di Siesta Key. Stanze grandi e molto pulite, letti king size comodissimi, belle camere anche con vista sulla piscina e sul laghetto e, appunto, una bella piscina a disposizione degli ospiti. Molto buona e abbondante la colazione, compresa nel costo (onesto) della camera. Consigliatissimo, anche se i fumatori dovranno addirittura allontanarsi dall'ingresso dell'albergo per potersi godere una sigaretta...

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Camere ampie, comode e pulite.
Direi che la struttura non manca di nulla ed è la base ideale per esplorare questo angolo di Florida.
Un po' lontana dalla spiaggia di Sarasota, ma le tante belle attrazioni della regione inducono comunque a muoversi e ad esplorare le città vicine.
Il personale è particolarmente attento, cortese ed affabile.
Ideale per soste di lavoro o vista la vicinanza all'autostrada per pernottamenti durante un viaggio.
Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2015

Sono stato in questa struttura molto comoda e ben posizionata a 15 minuti di auto,da una delle piu belle spiagge di Sarasota, la camera all'ultimo piano molto confortevole silenziosa e molto pulita la consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: in alto ovvio meno rumore
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia