Filtri selezionati
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Stanze spaziose e confortevoli ! Dotate di frigo e mini bar !
Parcheggio di fronte alla stanza gratuito !
Servizio colazione assente ma ci si può organizzare in camera !
Piuttosto vicino al centro città !

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 8 gennaio 2018

Abbiamo alloggiato al Regency Inn & Suites per 3 notti, questa struttura ci serviva solo per dormire, appartamentino spazioso, pulito e ristrutturato da poco. Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo a chi cerca una struttura ad un prezzo non eccessivo a Sarasota.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tipico motel americano, con il vantaggio che le camere sono state rimodernare e non hanno quella fastidiosa moquette presente ovunque negli USA. La zona è vicina a tutto ma in particolare è attaccata al Jhon and Male Ringling Museum of Art.
La nostra camera era spaziosa, i mobili da poco rimodernati, ma il condizionatore è molto rumoroso e la pulizia non delle migliori...
Il prezzo è quello che fa la differenza super economico!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il Regency è il classico motel in stile americano sviluppato su due piani. È situato direttamente sulla trafficata Tamiami Trail e pertanto un po' rumoroso durante la notte.
È estremamente comodo per raggiungere il centro città e le varie mete intorno a Sarasota; inoltre è a una ventina di minuti circa dalla meravigliosa spiaggia di Siesta Key.
È indispensabile però essere dotati di un'auto.
Le camere sono spartane, recentemente ristrutturate, discretamente pulite e con due letti Queen Size e mobilio nuovo.
Non esistono armadi ma solo cassettiere e un angolo attrezzato per appendere i vestiti con ferro da stiro.
Non c'è la colazione ma ci si può attrezzare per farla in camera per la presenza di macchina per il caffè americano e numerosi supermarcati nelle vicinanze.
Purtroppo però è importante segnalare che le camere non vengono rifatte per tutto il periodo del soggiorno.
Consiglio questo motel per la comodità e il buon prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2016

Una bella stanza, dotata di frigorifero, microonde, macchinetta per il caffè americano, ferro da stiro. Apprezzata anche la piscina pur se non enorme. Situato in una strada con diversi ristoranti e a fianco di un piccolo market e poco distante da un supermercato. Personale alla reception gentile. Per Siesta Key 20 minuti in auto

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia