Recensito il 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Tappa durante il tragitto a Sarasota, cercando su internet il prezzo era adeguato e il meno caro. La struttura è modesta, camera spaziosa e il bagno pulito. Certo che le camere non sono propriamente delle suites però non è malaccio. Ahimè il periodo qui fa salire i prezzi degli alberghi e dei motel, ma per 179 euro avrei sperato in qualcosa in più. Colazione ovviamente non compresa.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 18 luglio 2016

Abbiamo soggiornato qui una notte di passaggio dopo aver passato la giornata a Siesta Key (stupenda). Cercavamo un motel non troppo caro ma anche un po' carino, possiamo dire che qui il rapporto qualità prezzo è discreto, la stanza sufficientemente spaziosa, il bagno pulito.
Si trova a poca distanza da Sarasota, dove abbiamo cenato a Whole Food, direttamente sulla strada.
La prima camera che ci hanno dato al piano terra era estremamente umida, si faceva quasi fatica a respirare per la forte umidità "fredda", ne abbiamo quindi chiesta una al primo piano e ce ne hanno data una con vista sul muro interno, perennemente buia. Vabbè per una notte pazienza, ma vista piscina sarebbe stato meglio, le hanno date a chi è venuto dopo di noi, perchè a noi no?? Boh.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 11 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte e sono rimasto molto soddisfatto.
La struttura gode di una posizione strategica (per chi ha la macchina): essa, infatti, non si trova nel centro di Sarasota ma su una grande via distante circa 10 minuti d’auto dal mare.
La nostra stanza era stata da poco ristrutturata e presentava due letti matrimoniali, un angolo cottura e il bagno. La pulizia davvero impeccabile. Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all ultimo minuto con booking ad un prezzo molto basso,pensavamo di trovare il peggio!in realtà al nostro arrivo ad accoglierci alla reception tre signore molto simpatiche.
La nostra camera che si trovava al piano superiore (non c è l ascensore!) era molto pulita,
letto king size, spaziosa e dotata di aria condizionata e riscaldamento (che abbiamo acceso,la sera non era molto caldo!) il bagno niente di che comunque pulito!certo non aspettatevi un hotel a 4 stelle però se siete di passaggio o passate in zona senza troppe aspettative va più che bene!! Peccato che per il clima non abbiamo potuto usare la piscina.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 7 ottobre 2015

Hotel pulito, con piscina, in restauro e senza spazio per una vera colazione, ma va benissimo per chi non vuole spendere troppo per trascorrere qualche giorno sulle spiagge di Sarasota.
Unico neo, la camera era poco insonorizzata con l'esterno, una notte molto piovosa ci ha tenuto svegli parecchio

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia