“cena fantastica”

Cucina: Pesce, Bar
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve, Da asporto
Recensito 28 maggio 2019

Ho cenato una sera in questo posto pittoresco a siesta key e mi sono trovata benissimo.
ottimo pesce e ostriche squisite. personale giovane attento e simpatico sempre pronti ad aiutarti nella scelta dei piatti.
buonissimi i cocktail, da provare il margarita.
super consigliato x cena e dopo cena.. c'è sempre la musica dal vivo.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.331)

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto modo di conoscere questo bar/ristorante per caso, ci siamo avvicinati attirati dalla musica dal vivo e dall'atmosfera. Ostriche buonissime e pie di gamberi e granchio super. Ottime birre alla spina locali. Prezzi nella norma. Camerieri preparati, simpatici e gentilissimi. Consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio a Siesta Key e abbiamo deciso di fermarci in questo posto molto caratteristico. Abbiamo mangiato penne con gamberi e vodka, maccheroni ai 4 formaggi, calamari fritti e patatine, hamburger e pesce fritto : tutto ottimo. Da italiana posso dire che la pasta era davvero buona e cotta molto bene. La cena è stata accompagnata da musica dal vivo. Per chi si trova nei paraggi, lo consiglio. Personale gentilissimo. Il conto nella norma.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per cena. Suonava un trio blues molto interessante e abbiamo ordinato: ostriche, tacos di pesce, hamburger acqua e birra. Come locale americano molto sopra la media e con pesce locale fresco nei tacos. Personale cordiale e ambiente diverte ma tranquillo adatto anche a famiglie. Una bella serata in un posto veramente bello e molto americano.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un po’ di movimento lungo la costa ... musica dal vivo e gente divertente ! Le ostriche servite con il ketchup sono un offesa ma erano buone ... è bastato pensare che quel vasetto fosse un errore ! Anche il resto buono per il target di cucina americana ! La musica e l’atmosfera davvero fantastica !

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto The Siesta Key Oyster Bar hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Siesta Key Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!