“ottimo ”

The Siesta Key Oyster Bar
Al n.68 in classifica su 1.164 Ristoranti a Sarasota
Cucina: Pesce, Bar
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per cena. Suonava un trio blues molto interessante e abbiamo ordinato: ostriche, tacos di pesce, hamburger acqua e birra. Come locale americano molto sopra la media e con pesce locale fresco nei tacos. Personale cordiale e ambiente diverte ma tranquillo adatto anche a famiglie. Una bella serata in un posto veramente bello e molto americano.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.159)

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un po’ di movimento lungo la costa ... musica dal vivo e gente divertente ! Le ostriche servite con il ketchup sono un offesa ma erano buone ... è bastato pensare che quel vasetto fosse un errore ! Anche il resto buono per il target di cucina americana ! La musica e l’atmosfera davvero fantastica !

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati verso le 21 senza prenotazione e abbiamo aspettato il nostro turno che è arrivato verso le 21:45. L'attesa è stata cmq piacevole perché abbiamo preso un mojito ascoltando musica dal vivo nella parte esterna del locale. Inoltre la temperatura esterna in questo periodo è particolarmente piacevole. L'interno del locale è molto caratteristico, con centinaia, forse migliaia di banconote da un dollaro attaccate ovunque, alle pareti e sul soffitto. La cena è stata ottima e abbondante ad un costo adeguato. Fish&chip ottimo e Shrimp taco's altrettanto buono con acqua spesa 30 $.

Recensito 3 ottobre 2017

Il locale è molto caratteristico: l'interno è tappezzato di banconote da 1$, mentre l'esterno sotto un porticato permette di ascoltare musica dal vivo. Dal menù scegliamo la paella di mare e capesante e gamberi con risotto: non ci lasciano entusiasti. La paella è poco gustosa, un po' meglio l'altro piatto. Il servizio è veloce ed i prezzi nella media americana

Recensito 24 agosto 2016

Ho pranzato in questo ristorante da sola. Ho ordinato un antipasto di gamberi e poi un dolce e una bevanda. La bevanda "rose violet lemonade" era alcolica, io dal nome non me l'aspettavo e non desideravo bere qualcosa di forte. I gamberi, benchè io li avessi chiesti mild erano troppo piccanti. Il dolce, la key lime pie, era troppo pesante. Insomma non mi è piaciuto niente ma sono abbastanza sicura che ciò è dovuto alla mia mancanza di fortuna per quel giornmo piuttosto che all'effettiva incapacità di cuochi e camerieri.

Gli utenti che hanno visto The Siesta Key Oyster Bar hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Siesta Key Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!