“Serata molto piacevole”

The Siesta Key Oyster Bar
Al n.69 in classifica su 1.181 Ristoranti a Sarasota
Cucina: Pesce, Bar
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati verso le 21 senza prenotazione e abbiamo aspettato il nostro turno che è arrivato verso le 21:45. L'attesa è stata cmq piacevole perché abbiamo preso un mojito ascoltando musica dal vivo nella parte esterna del locale. Inoltre la temperatura esterna in questo periodo è particolarmente piacevole. L'interno del locale è molto caratteristico, con centinaia, forse migliaia di banconote da un dollaro attaccate ovunque, alle pareti e sul soffitto. La cena è stata ottima e abbondante ad un costo adeguato. Fish&chip ottimo e Shrimp taco's altrettanto buono con acqua spesa 30 $.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.200)

Recensito 3 ottobre 2017

Il locale è molto caratteristico: l'interno è tappezzato di banconote da 1$, mentre l'esterno sotto un porticato permette di ascoltare musica dal vivo. Dal menù scegliamo la paella di mare e capesante e gamberi con risotto: non ci lasciano entusiasti. La paella è poco gustosa, un po' meglio l'altro piatto. Il servizio è veloce ed i prezzi nella media americana

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2016

Ho pranzato in questo ristorante da sola. Ho ordinato un antipasto di gamberi e poi un dolce e una bevanda. La bevanda "rose violet lemonade" era alcolica, io dal nome non me l'aspettavo e non desideravo bere qualcosa di forte. I gamberi, benchè io li avessi chiesti mild erano troppo piccanti. Il dolce, la key lime pie, era troppo pesante. Insomma non mi è piaciuto niente ma sono abbastanza sicura che ciò è dovuto alla mia mancanza di fortuna per quel giornmo piuttosto che all'effettiva incapacità di cuochi e camerieri.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente! Ottimo cibo, servizio... Celeri e cortesi. L'attesa non è stata molta, dieci minuti circa, il tempo di una birra e il nostro tavolo era pronto! Cibo eccellente... Consiglio le portate di pesce... Fresco anche se un po' troppo piccante per i miei gusti

Data della visita: giugno 2015
Recensito 4 settembre 2014

Ottimo ristorante. Tutto perfetto. Bel posto, bella gente, camerieri simpatici, ottimo cibo a prezzi abbordabili. Mio marito ha mangiato, ovviamente, le ostriche, che ha giudicato buonissime. La sera in cui siamo stati ospiti noi suonava un complessino niente male che rendeva l'atmosfera veramente piacevole.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Siesta Key Oyster Bar hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Siesta Key Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!