“Ottimo posto”

The Siesta Key Oyster Bar
Al n.69 in classifica su 1.165 Ristoranti a Sarasota
Cucina: Pesce, Bar
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente! Ottimo cibo, servizio... Celeri e cortesi. L'attesa non è stata molta, dieci minuti circa, il tempo di una birra e il nostro tavolo era pronto! Cibo eccellente... Consiglio le portate di pesce... Fresco anche se un po' troppo piccante per i miei gusti

Scrivi una recensioneRecensioni (2.163)

Recensito 4 settembre 2014

Ottimo ristorante. Tutto perfetto. Bel posto, bella gente, camerieri simpatici, ottimo cibo a prezzi abbordabili. Mio marito ha mangiato, ovviamente, le ostriche, che ha giudicato buonissime. La sera in cui siamo stati ospiti noi suonava un complessino niente male che rendeva l'atmosfera veramente piacevole.

Recensito 10 marzo 2014

Abbiamo provato le ostriche con parmigiano...discrete, ovviamente mini porzione.
Piadina con formaggio e gamberetti nulla di speciale.
Posto carino ma non ci torneremmo.

Recensito 26 agosto 2013

Tutto molto carino, caratteristico, musica d al vivo, happy hour dopo le 22, ma si chiama SKOB dove la O sta per Ostriche (molto famose nella west coast della Florida tra l'altro)..ebbene prese una dozzina, crude come da vero intenditore, con tanto di limone..anzitutto non sapevano di nulla, forse troppo abituati a quelle Europee..ma soprattutto arriva la dissenteria ad entrambi fino alla mattina seguente! Ebbene o cambiano fornitore o cambiano nome per il piatto forte: Salmonella!

Recensito 18 agosto 2013

Dopo aver passato la mattinata in spiaggia (bellissima Siesta Key!), abbiamo mangiato in questo locale. Non avevamo alcuna idea di cosa e come si mangiasse, ma devo dire che ci siamo trovati veramente bene!
Il locale è simpatico e frizzante, con musica a volume accettabile e mai invadente,c'è la connessione Wifi, il personale è gentile, la presentazione dei piatti molto curata.
I gamberi (in tutte le salse!) sembrano essere la specialità di questo posto: occhio che alcune salse sono piccantissime!
Per non sbagliare alla piccola ho preso una buonissima caprese.
Il solito difetto delle bibite alla spina (con retrogusto di cloro/amuchina) è purtroppo presente anche qui: chiedere le lattine possibilmente.
Quanto al prezzo, in 4 abbiamo speso 71 USD (55 Euro), ma devo dire che rispetto ai soliti Dennis, Pizza Hut, Subway o Dennis siamo su un altro pianeta..

Gli utenti che hanno visto The Siesta Key Oyster Bar hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Siesta Key Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!