“Niente di eccezionale”

The Siesta Key Oyster Bar
Al n.72 in classifica su 1.179 Ristoranti a Sarasota
Cucina: Pesce, Bar
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 10 marzo 2014

Abbiamo provato le ostriche con parmigiano...discrete, ovviamente mini porzione.
Piadina con formaggio e gamberetti nulla di speciale.
Posto carino ma non ci torneremmo.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.195)

Recensito 26 agosto 2013

Tutto molto carino, caratteristico, musica d al vivo, happy hour dopo le 22, ma si chiama SKOB dove la O sta per Ostriche (molto famose nella west coast della Florida tra l'altro)..ebbene prese una dozzina, crude come da vero intenditore, con tanto di limone..anzitutto non sapevano di nulla, forse troppo abituati a quelle Europee..ma soprattutto arriva la dissenteria ad entrambi fino alla mattina seguente! Ebbene o cambiano fornitore o cambiano nome per il piatto forte: Salmonella!

Recensito 18 agosto 2013

Dopo aver passato la mattinata in spiaggia (bellissima Siesta Key!), abbiamo mangiato in questo locale. Non avevamo alcuna idea di cosa e come si mangiasse, ma devo dire che ci siamo trovati veramente bene!
Il locale è simpatico e frizzante, con musica a volume accettabile e mai invadente,c'è la connessione Wifi, il personale è gentile, la presentazione dei piatti molto curata.
I gamberi (in tutte le salse!) sembrano essere la specialità di questo posto: occhio che alcune salse sono piccantissime!
Per non sbagliare alla piccola ho preso una buonissima caprese.
Il solito difetto delle bibite alla spina (con retrogusto di cloro/amuchina) è purtroppo presente anche qui: chiedere le lattine possibilmente.
Quanto al prezzo, in 4 abbiamo speso 71 USD (55 Euro), ma devo dire che rispetto ai soliti Dennis, Pizza Hut, Subway o Dennis siamo su un altro pianeta..

Recensito 30 gennaio 2013

Entrati nel locale principalmente per bere qualcosa prima di cenare, vedendo i piatti che il personale portava agli altri avventori abbiamo deciso di fermarci anche a mangiare. Scelta ricompensata. Pur avendo ordinato un semplice fish&chips, sono rimasto pienamente soddisfatto e sazio, e così anche i miei compagni di viaggio con pietanze più elaborate. Servizio eccellente, bella location, atmosfera allegra. Unica pecca probabilmente la tv sintonizzata su ESPN, distrae un po'.

Recensito 11 luglio 2012

Questo Oyster Bar è davvero bellissimo! il cibo è buono, i prezzi sono giusti e il personale è davvero divertente.. entro la fine della serata ti sembrerà di essere amico da una vita con tutto lo staff! Io e il mio ragazzo siamo stati a Siesta Key solo un week end e siamo andati in questo ristorantino più volte.. lo consiglio davvero!!!

Gli utenti che hanno visto The Siesta Key Oyster Bar hanno visto anche

Sarasota, Southwest Gulf Coast

Conosci The Siesta Key Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!