Island Inn
249 USD
221 USD
  • Parch. gratis
Song of the Sea(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
316 USD
  • Parch. gratis
Sanibel Inn(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
413 USD
301 USD
  • Parch. gratis
Sunset Beach Inn(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
300 USD
266 USD
Sunset Beach Inn
  • Parch. gratis
Sundial Beach Resort & Spa(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
369 USD
326 USD
  • Parch. gratis
West Wind Inn(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
286 USD
250 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Shalimar Cottages and Motel(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
  • Parch. gratis
Seaside Inn(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
280 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Casa Ybel Resort(Sanibel Island)
354 USD
332 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Castaways Cottages of Sanibel(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
Official Site
Recensioni (1.422)
1.422 risultati
Recensito 28 giugno 2016

In realtà non un vero e proprio hotel, ma una serie di cottage e fabbricati con camere confortevoli, dotate di angolo cottura. Tutta la struttura è attorno ad uno spazio aperto comune che da direttamente sull'incantevole spiaggia, piena di conchiglie.
La notte, nel periodo estivo, arrivano le tartarughe a deporre le uova sotto la sabbia.
Il ristorante non è un gran che, neppure per la colazione, ma il posto è davvero magico.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'Htl si trova direttamente sulla spiaggia, fronte mare. Camere pulite e spaziose, dotate di tutto (cucinetta inclusa), sinceramente la vasca e la doccia dovrebbero essere rinnovate perché stonano con il resto dell'arredamento. Personale alla reception molto cordiale e disponibile. Affittando la bici è possibile godersi la natura dell'isola particolarmente rilassante. Breakfast a base di dolci buonissimi. Sulla spiaggia è possibile assistere a tramonti indimenticabili. Unica nota: attenzione ai moschitos sulla spiaggia che ne viene invasa all'imbrunire. Mare non eccezionale.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti, tra cui il giorno del mio compleanno. Per farmi gli auguri di buon compleanno ho trovato una bottiglia di spumante nel mini bar; ovviamente è stata una piacevole sorpresa.
L'hotel in generale è molto carino, anche se un po' caro per quello che offre (non posso però fare un paragone con altre strutture sull'isola dato che siamo stati solo lì). Lo staff è stato molto cordiale, anche se il check-in chiudeva alle 19 e al nostro arrivo (19:30) abbiamo dovuto telefonare per farci portare le chiavi della nostra stanza. La vista dalla stanza potrebbe essere fantastica se non ci fosse la zanzariera (che purtroppo è necessaria data la gran quantità di mosche, zanzare, rane, ecc. e quindi è stato meglio così).
La spiaggia è molto bella e particolare; si possono trovare moltissime conchiglie e anche l'acqua del golfo è molto limpida e calda.
Purtroppo settembre sembra essere il periodo più di bassa stagione, per cui il ristorante dell'hotel era chiuso ed essendo un'isola tutti gli altri posti sono abbastanza cari; avendo la cucina vale di più la pena fare spesa e cucinare in camera.
Riassumendo: l'isola di Sanibel, come pure quella di Captiva sono favolose; l'hotel lo metterei nella media, dato che non mi sento di aver soggiornato in una struttura unica.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2014

Abbiamo soggiornato 4 notti nella parte nuova e la nostra camera , come richiesto , dava direttamente sul mare al piano terra ... Una porta accedeva dentro la spiaggia , favoloso veramente ... Camera molto grande e comoda e tutto molto pulito ... Ovviamente tutto questo ha un costo e non regalano affatto niente .... X questo ritengo che una colazione + varia e completa sarebbe doverosa .... Il far pagare 8 dollari il noleggio dell'ombrellone non ha senso visto il conto che ti staccano .... OCCHIO AI MOSQUITOS .... Non li vedi ma poi il senti ...

Consiglio sulle camere: Piano terra lato MARE
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Fishingflats, Manager alle Island Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2014

Grazie per soggiornare presso l'Island Inn e speriamo si può tornare a Sanibel Island ancora presto!

Recensito 29 settembre 2013

Quest'hotel è uno dei primi dell'isola di Sanibel, ed in effetti, anche se ampiamente rimodernato e dotato di tutti i confort mantiene un certo sapore vintage.
La logistica, la colazione, ed anche la piscina hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Dove sono rimasto un po' deluso sono i servizi che l'hotel mette a disposizione sulla spiaggia.
Io capisco che la zona è interessata dallo spiaggiamento delle tartarughe, tanto che una di queste che la siamo trovata che attraversava lo spazio antistante la spiaggia, capisco che eravamo in bassa stagione, ma non veniva offerto nulla per stare a mare, tranne trasportare a mano una sdraia che eravamo anche tenuti a riportare al proprio posto.

Consiglio sulle camere: Fate attenzione a dei piccoli insettini micidiali e minuscoli che creano delle piccole bolle rosse sulla pelle.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Fishingflats, Manager alle Island Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2013

Grazie per il soggiorno presso l'Island Inn e siamo veramente contenti che vi sia piaciuto il tuo tempo a Sanibel Island. Ci auguriamo che possa tornare presto! :-)