Recensito il 18 gennaio 2016

Camera con angolo cottura. Vero e proprio club anche se sembra il solito hotel/motel americano. Pulizia ok. Accesso a piscina e spiaggia. Bici per i clienti. Asciugamani da mare/piscina a disposizione. Bella esperienza. Staff gentile !

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 1 ottobre 2015

Bell'hotel direttamente sulla spiaggia di conchiglie di Sanibel. camere molto ampie e pulite con vista mare.
colazione , wifi e parcheggio incluso nel prezzo. disponibile lavanderia. piscina con lettini e teli mare e spiaggia .
nel resort sono utilizzabili compresi nel prezzo campi da tennis e relativi attrezzi, kayak e altre attrezzature. bottiglia di vino in omaggio all'arrivo. personale cordialissimo

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 13 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato qui lo scorso agosto. Non è stato facile scegliere la struttura giusta sulla spiaggia di Sanibel, soprattutto perché temevamo di sbagliare posizione e di non trovare nessuna conchiglia sulla spiaggia. Quando siamo arrivati nella tranquillissima Sanibel e abbiamo attraversato i suoi bei quartieri residenziali la località ci è piaciuta subito (le avete notate le cassette della posta con le loro forme bizzarre?). Arrivati al Song of the Sea la camera non era ancora pronta. Ne abbiamo approfittato per fare un primo giro perlustrativo delle spiagge raggiungendo il confine con Captiva Island, salvo poi tornare indietro e renderci conto che la spiaggia sulla quale si affaccia l'albergo è semplicemente fantastica! La nostra stanza, situata al piano terra e affacciata sulla piscina, aveva due letti queen size, cucinotto e una graditissima bottiglia di vino rosso di benvenuto pronta per essere stappata. Gran bel posto veramente. Due passi di numero e ci si trova sulla rinomata spiaggia dei ricercatori di conchiglie. Ho apprezzato ogni singolo istante del nostro soggiorno qui. Molto bella la stanza, ottima la colazione all'aperto, bellissime le conchiglie anche se agosto, effettivamente, non è la stagione migliore per la raccolta. Piscina gradevolissima con angolo separato dotato di vasca idromassaggio. Complice il tempo splendido e il gran caldo, abbiamo vissuto la spiaggia dall'alba al tramonto, gustandoci cieli spettacolari e la spiaggia spesso in completa solitudine. Consiglio una visita al centro visitatori per avere la brochure con gli orari di alta e bassa marea, così da essere agevolati nella ricerca delle conchiglie e per ottenere altre utili informazioni. Song of the Sea veramente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 13 agosto 2013

Purtroppo abbiamo dormito solo una notte qui ma l'abbiamo trovato un posto molto grazioso e rilassante.
Si accede direttamente alla spiaggia e se arrivate in tempo vi godrete uno splendido tramonto che colora tutto di rosa e rosso! Molto bello!
La camera era molto spaziosa con perfino il cucinotto.
Top anche la colazione nel giardinetto esterno con tante cose buone.
Il personale poi e stato gentilissimo su tutto!

Consiglio sulle camere: SEA view ovviamente!
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2012

sono stata ospite del resort The song of the seas dal 11 al 14 maggio 2012 .è la quarta volta che ci ritorno e ho già prenotato per il prossimo anno.Il resort è a circa due ore di macchina da Miami e si raggiunge facilmente attraversando le Everglades.Gli alloggi sono bungalows a due piani di fronte al mare e alla meravigliosa spiaggia di sabbia fine e conchiglie che si possono raccogliere le camere sono ampie e confortevoli ,non manca un piccolo angolo cottura xchè il resort non fa servizio di ristorante,solo la colazione del mattino , un self service in un patio fiorito .i bagni sono un pò piccoli ma non mancano di nulla ,dalle amenities alle salviette e spugne per la spiaggia.l'atmosfera che si respira è di grande pace e serenità a stretto contatto con la natura .i giardini sono ben curati e la spiaggia è attrezzata con sdraio e ombrelloni.Devo segnalare la gentilezza della signora Martha ,la pulizia delle camere e il silenzio notturno ,si sente solo il rumore lieve del mare

Consiglio sulle camere: i bungalows sulla spiaggia offrono una vista spettacolare,suggerisco di prenotare una suite
Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia