Sunset Beach Inn(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
266 USD
244 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Sanibel Island Beach Resort(Sanibel Island)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
210 USD
182 USD
  • Parch. gratis
West Wind Inn(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
265 USD
175 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Seaside Inn(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
Seaside Inn
  • Parch. gratis
Casa Ybel Resort(Sanibel Island)
332 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Sanibel Inn(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
377 USD
290 USD
  • Parch. gratis
Sundial Beach Resort & Spa(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
346 USD
290 USD
Expedia.com
231 USD
208 USD
  • Parch. gratis
Kona Kai Motel(Sanibel Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensito 18 gennaio 2016

Camera con angolo cottura. Vero e proprio club anche se sembra il solito hotel/motel americano. Pulizia ok. Accesso a piscina e spiaggia. Bici per i clienti. Asciugamani da mare/piscina a disposizione. Bella esperienza. Staff gentile !

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2015

Bell'hotel direttamente sulla spiaggia di conchiglie di Sanibel. camere molto ampie e pulite con vista mare.
colazione , wifi e parcheggio incluso nel prezzo. disponibile lavanderia. piscina con lettini e teli mare e spiaggia .
nel resort sono utilizzabili compresi nel prezzo campi da tennis e relativi attrezzi, kayak e altre attrezzature. bottiglia di vino in omaggio all'arrivo. personale cordialissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato qui lo scorso agosto. Non è stato facile scegliere la struttura giusta sulla spiaggia di Sanibel, soprattutto perché temevamo di sbagliare posizione e di non trovare nessuna conchiglia sulla spiaggia. Quando siamo arrivati nella tranquillissima Sanibel e abbiamo attraversato i suoi bei quartieri residenziali la località ci è piaciuta subito (le avete notate le cassette della posta con le loro forme bizzarre?). Arrivati al Song of the Sea la camera non era ancora pronta. Ne abbiamo approfittato per fare un primo giro perlustrativo delle spiagge raggiungendo il confine con Captiva Island, salvo poi tornare indietro e renderci conto che la spiaggia sulla quale si affaccia l'albergo è semplicemente fantastica! La nostra stanza, situata al piano terra e affacciata sulla piscina, aveva due letti queen size, cucinotto e una graditissima bottiglia di vino rosso di benvenuto pronta per essere stappata. Gran bel posto veramente. Due passi di numero e ci si trova sulla rinomata spiaggia dei ricercatori di conchiglie. Ho apprezzato ogni singolo istante del nostro soggiorno qui. Molto bella la stanza, ottima la colazione all'aperto, bellissime le conchiglie anche se agosto, effettivamente, non è la stagione migliore per la raccolta. Piscina gradevolissima con angolo separato dotato di vasca idromassaggio. Complice il tempo splendido e il gran caldo, abbiamo vissuto la spiaggia dall'alba al tramonto, gustandoci cieli spettacolari e la spiaggia spesso in completa solitudine. Consiglio una visita al centro visitatori per avere la brochure con gli orari di alta e bassa marea, così da essere agevolati nella ricerca delle conchiglie e per ottenere altre utili informazioni. Song of the Sea veramente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2013

Purtroppo abbiamo dormito solo una notte qui ma l'abbiamo trovato un posto molto grazioso e rilassante.
Si accede direttamente alla spiaggia e se arrivate in tempo vi godrete uno splendido tramonto che colora tutto di rosa e rosso! Molto bello!
La camera era molto spaziosa con perfino il cucinotto.
Top anche la colazione nel giardinetto esterno con tante cose buone.
Il personale poi e stato gentilissimo su tutto!

Consiglio sulle camere: SEA view ovviamente!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

sono stata ospite del resort The song of the seas dal 11 al 14 maggio 2012 .è la quarta volta che ci ritorno e ho già prenotato per il prossimo anno.Il resort è a circa due ore di macchina da Miami e si raggiunge facilmente attraversando le Everglades.Gli alloggi sono bungalows a due piani di fronte al mare e alla meravigliosa spiaggia di sabbia fine e conchiglie che si possono raccogliere le camere sono ampie e confortevoli ,non manca un piccolo angolo cottura xchè il resort non fa servizio di ristorante,solo la colazione del mattino , un self service in un patio fiorito .i bagni sono un pò piccoli ma non mancano di nulla ,dalle amenities alle salviette e spugne per la spiaggia.l'atmosfera che si respira è di grande pace e serenità a stretto contatto con la natura .i giardini sono ben curati e la spiaggia è attrezzata con sdraio e ombrelloni.Devo segnalare la gentilezza della signora Martha ,la pulizia delle camere e il silenzio notturno ,si sente solo il rumore lieve del mare

Consiglio sulle camere: i bungalows sulla spiaggia offrono una vista spettacolare,suggerisco di prenotare una suite
  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia