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Recensioni (1.638)
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2 - 7 di 1.638 recensioni
Recensito il 17 luglio 2014

Siamo stati molto bene.
Personale gentile e ospitale, camera confortevole (niente di eccezionale ma ok), parcheggio gratuito, WIFI gratuito (come in tutti gli USA del resto) ottima colazione a buon prezzo e fresca, posizione ottima a pochi passi dalla passeggiata principale nella zona del porto.
Inoltre ottimo rapporto qualità prezzo

Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Egon_88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 aprile 2014

L'hotel ha il bagno molto piccolo, l'aria condizionata in camera è molto rumorosa e la colazione non è inclusa. Al piano terra è presente un bar che offre la colazione x 10$, escluso le bevande(direi non molto economico...) . la posizione non è così comoda, cosi abbiamo dovuto prendere la macchina per cenare.
Siamo stati in questa struttura x 2 notti e quando siamo rientrati in hotel ci siamo trovati la sorpresa che la nostra stanza non era stata rifatta...Abbastanza perplessi per l'accaduto scendiamo in reception per informarli e il personale ha semplicemente controllato una lista delle stanze che le signore delle pulzie avrebbero dovuto rifare e la nostra non era tra quelle..Con la massima serenità ha chiesto se avessimo bisogno di asciugamani puliti(ma va??) e ce li ha portati in camera poco dopo, scusandosi a malapena per l'accaduto.
Il giorno dopo, al check-out, abbiamo pensato che ci avrebbero almeno fatto uno sconto e invece ci hanno liquidato senza darci neanche la fattura, avendo fatto la prenotazione da booking. Quello che è accaduto può succedere ma non ci si comporta assolutamente cosi con i clienti. Davvero pessimo!!!!Non lo consiglio affatto!!!!

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, chiararch82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 agosto 2013

Albergo storico (esiste dal 1933) in posizione ottima in downtown St. Pete. Molto affascinante l'ingresso e la hall, confortevole e ricco di deli il bar, belle e confortevoli le camere dell'ala nuova (dove hanno soggiornato i nostri figli) un po' troppo piccola e spartana la camera dell'ala originaria (una matrimoniale king size dove abbiamo alloggiato io e mia moglie). Non è prevista la possibilità della prima colazione in albergo, quindi bisogna uscire e cercare un breakfast restaurant. A parte questo tutto è piacevole, il servizio in particolare è molto friendly e professionale e tutto è andato per il meglio. St. Pete è una bella città con una bella area downtown/waterfront raggiungibile a piedi dall'Hollander che si conferma quindi strategico per la visita della città (dove peraltro non avrebbe senso fermarsi più di un giorno)

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mauro M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nick H, General Manager alle Hollander Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
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Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: settembre 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nick H, General Manager alle Hollander Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
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