“Ottimo locale”

400 Beach Seafood and Tap House
Prenota con OpenTable
400 Beach Seafood and Tap House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 1.013 Ristoranti a St. Petersburg
Cucina: Pesce, Steakhouse, Wine Bar
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale in centro StPete sulla passeggiata.
Cibo ottimo. Grande varietà di birre disponibili.
I tempi di attesa sono un po' lunghi ma merita.

Data della visita: marzo 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.193)

Recensito 27 aprile 2016

Ho avuto occasione di cenare in questo ristorante con un gruppo di colleghi. Abbiamo assaggiato vari piatti e devo dire che complessivamente il giudizio è buono. Ho apprezzato particolarmente le ostriche, il king crab e il grouper (pesce simile alla cernia), il tutto accompagnato da un vino italiano :-)

Data della visita: aprile 2016
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dei 4 piatti che abbiamo assaggiato uno era veramente buonissimo (cozze con latte di cocco) due discreti (tonno in crosta e calamari fritti) e uno totalmente anonimo (il pesce locale con nome vagamente esotico che ora non ricordo). Atmosfera gradevole in un dehor all'aperto, servizio un po' distratto. Conto abbastanza salato.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 7 novembre 2015

Il ristorante si trova sulla centralissima Beach Drive, ma in posizione un po' decentrata rispetto ai locali più caotici, perciò l'atmosfera è abbastanza tranquilla. Abbiamo cenato sul patio esterno, ma chi desidera stare al fresco del clima può mangiare all'interno (occhio alla musica, piuttosto alta). Tutti i piatti sembrano buoni, ma sono assolutamente da provare i Buffalo Shrimps piccanti, il Ceviche (insalata di pesce e verdure tipica) e il Tandoori Spice Mahi-Mahi, il pesce locale per eccellenza che in questa preparazione è particolarmente gustoso e originale. Buon vino e buon servizio, anche se i tempi di attesa possono essere talvolta un pochino lunghi. Consigliato sia per coppie sia per gruppi di amici!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 1 maggio 2015

Nella zona glamour di St. Petersburg, il ristorante mantiene tutte le aspettative: buoni piatti principali, servizio attento e professionale, possibilita' di sceglie tra tavoli all'interno o all'esterno (noi abbiamo scelto la seconda opzione).
La nostra scelta e' caduta su tonno e salmone, entrambi cotti al punto giusto e ben presentati. Da menzionare anche un menu' bimbi particolarmente azzeccato (e sano), dal quale abbiamo scelto per i nostri bimbi pollo alla griglia e gamberetti, serviti grigliati senza aggiunta di salse o condimenti.

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto 400 Beach Seafood and Tap House hanno visto anche

Conosci 400 Beach Seafood and Tap House? Condividi la tua esperienza!