“Ottimo locale”

400 Beach Seafood and Tap House
Prenota con OpenTable
400 Beach Seafood and Tap House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.32 in classifica su 975 Ristoranti a St. Petersburg
Cucina: Pesce, Steakhouse, Wine Bar
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale in centro StPete sulla passeggiata.
Cibo ottimo. Grande varietà di birre disponibili.
I tempi di attesa sono un po' lunghi ma merita.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.131)

Recensito 27 aprile 2016

Ho avuto occasione di cenare in questo ristorante con un gruppo di colleghi. Abbiamo assaggiato vari piatti e devo dire che complessivamente il giudizio è buono. Ho apprezzato particolarmente le ostriche, il king crab e il grouper (pesce simile alla cernia), il tutto accompagnato da un vino italiano :-)

Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dei 4 piatti che abbiamo assaggiato uno era veramente buonissimo (cozze con latte di cocco) due discreti (tonno in crosta e calamari fritti) e uno totalmente anonimo (il pesce locale con nome vagamente esotico che ora non ricordo). Atmosfera gradevole in un dehor all'aperto, servizio un po' distratto. Conto abbastanza salato.

Recensito 7 novembre 2015

Il ristorante si trova sulla centralissima Beach Drive, ma in posizione un po' decentrata rispetto ai locali più caotici, perciò l'atmosfera è abbastanza tranquilla. Abbiamo cenato sul patio esterno, ma chi desidera stare al fresco del clima può mangiare all'interno (occhio alla musica, piuttosto alta). Tutti i piatti sembrano buoni, ma sono assolutamente da provare i Buffalo Shrimps piccanti, il Ceviche (insalata di pesce e verdure tipica) e il Tandoori Spice Mahi-Mahi, il pesce locale per eccellenza che in questa preparazione è particolarmente gustoso e originale. Buon vino e buon servizio, anche se i tempi di attesa possono essere talvolta un pochino lunghi. Consigliato sia per coppie sia per gruppi di amici!

Recensito 1 maggio 2015

Nella zona glamour di St. Petersburg, il ristorante mantiene tutte le aspettative: buoni piatti principali, servizio attento e professionale, possibilita' di sceglie tra tavoli all'interno o all'esterno (noi abbiamo scelto la seconda opzione).
La nostra scelta e' caduta su tonno e salmone, entrambi cotti al punto giusto e ben presentati. Da menzionare anche un menu' bimbi particolarmente azzeccato (e sano), dal quale abbiamo scelto per i nostri bimbi pollo alla griglia e gamberetti, serviti grigliati senza aggiunta di salse o condimenti.

Gli utenti che hanno visto 400 Beach Seafood and Tap House hanno visto anche

Conosci 400 Beach Seafood and Tap House? Condividi la tua esperienza!