“Buon ristorante e ottimo servizio”
Recensione di Snappers Sea Grill

Snappers Sea Grill
Al n.15 in classifica su 154 Ristoranti a Saint Pete Beach
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 11 aprile 2017

Cena di pesce, ottimo servizio, specialità "solite" di quelle parti, ovvero cose fritte ma per fortuna buone e cotte bene. Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.837)

Recensito 5 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Vittima della traduzione incerta del termine lobster, ho finalmente potuto gustare l'ARAGOSTA, e non l'astice come in tanti locali in Florida, dove appunto lobster sta ad indicare il più comune e meno pregiato astice. Il prezzo? Ragionevole.. Circa 31 dollari. Il menù propone anche granchi artici, stone crab, cappesante e gamberetti freschissimi, grouper e Mahi Mahi. Buoni anche i piatti del kids menù. Il servizio molto gentile e veloce, visto che il locale non accetta prenotazioni ma solo "walk-in", ed è sempre molto affollato.

Recensito 2 novembre 2013

Il ristorante è sulla via principale che attraversa Saint Pete ed è facilmente individuabile! Servizio ottimo cosi come il cibo. Noi abbiamo preso un antipasto di pesce e poi un tonno scottato in crosta davvero eccellente. Unica nota negativa il troppo aglio nella verdura di contorno.
Consigliato vivamente per chi cerca un cucina di pesce fuori dallo standard!

Recensito 5 agosto 2013

Il locale e' molto carino, con le fiaccole intorno al ristorante e nonostante ci fosse la fila ci hanno fatto sedere subito.
Abbiamo mangiato a base di pesce ed è stata un'ottima cena con personale molto disponibile.
Veramente ottimo

Recensito 6 marzo 2013

Io e mia moglia abbiamo visitato questo locale, una sola volta, durante il nostro viaggio in agosto.
Il locale non è male ed il cibo è nella media. Forse sarà stata la bassa stagione ma non mi ha incantato più di tanto. Sicuramente dovevamo dargli una seconda possibilità ma il tempo è tiranno...A proposito, non abbiamo speso molto, mi sembra intorno ai 60 dollari in due.

Gli utenti che hanno visto Snappers Sea Grill hanno visto anche

Conosci Snappers Sea Grill? Condividi la tua esperienza!