Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (362)
Filtra recensioni
362 risultati
Valutazione
251
80
16
6
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
251
80
16
6
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 362 recensioni
Recensito 10 febbraio 2013

dopo la prenotazione di una one bedroom al piano alto con conferma via web mi si assegna un'orribile stanza al primo piano con mobili sporchi e mezzi rotti
uno studio peraltro riservato a portatori di handicapp : ancora più grave se pensiamo che a persone con disagio fisico viene data una simile schifezza
Le pentole erano sporche , la poltroncina inguardabile
Alle mie proteste il desk mi dice che ho il cane ( i marriott sono da sempre pet friendly ) e quindi non possono darmi una stanza a mia scelta
Mi domandano però un fee di sanificazione di € 100 : protesto dicendo che il mio piccolo jack russell è molto più pulito della stanza che ci ospita
Dovevo soggiornare 4 notti ma una è più che sufficiente...a proposito mentre discutevo un "umano" di 100 chili sputava in piscina....ma farlo notare non è servito a niente

  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tella59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pgilray, General Manager alle Residence Inn Port St. Lucie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2013
Google Traduttore

Thank you for your review of the Residence Inn Port St. Lucie. I truly apologize your experience with everything was not perfect. I appreciate your feedback and will certainly use it to improve.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 ottobre 2012

Viste le recensioni su Tripadvisor mi aspettavo un buon albergo, dopo che ho trovato un coupons che me lo ha fatto pagare solo 63USD + tasse l'ho trovato meraviglioso!! Cucina completa, TV enorme con decine di canali, parcheggio enorme, ad un passo dalle strade principali, lavanderia a gettoni, wifi e tutto il resto lo hanno reso uno dei migliori hotel in cui siamo stati. Nel prezzo era compresa la colazione e anche la cena all'arrivo!! Non ho avuto modo di fare nessuna delle due, per cui non posso dare giudizi sul cibo e sul ristorante, ma il fatto che fossero a disposizione lo rende comunque un ottimo affare per chi viaggia in famiglia. Peccato esserci rimasti una sola notte, consigliatissimo (specie se si trova il coupon!).

  • Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, taned99
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 18 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacqui L, General Manager alle Residence Inn Port St. Lucie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacqui L, General Manager alle Residence Inn Port St. Lucie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jacqui L, General Manager alle Residence Inn Port St. Lucie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni