“Super accogliente”

Recensione di e ci rivò casa vacanze

appartamento a Licodia Eubea posto tranquillo adatto per ferie rilassanti in coppia e famiglia
A Licodia Eubea appartamento al piano terra comodo e tranquillo adatto a coppie e famglie
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Licodia Eubea, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Dario P
Vienna, Wien, Austria
“Super accogliente”
Recensito il 9 marzo 2020 per un soggiorno a agosto 2019

Bellissimo appartamento a 30mt dal centro del graziosissimo paesino storico di Licodia. Appartamento pulito, luminoso e ben arredato. I proprietari gentilissimi.
Io, mia moglie, mia figlia ed il nostro cagnolino abbiamo passato una settimana splendida. Strategicamente ben posizionato per poter raggiungere in poco tempo tutti i posti più belli della Sicilia Sud-Orientale.
Consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2019