“Buono”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018

Buon cibo, ambiente accogliente e prezzi nella media. ottimo location per un pranzo di lavoro. consigliato. buono il formaggio

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio...
Rapporto qualità / prezzo decisamente ottimo.
Menú turistico ma buono in posto ordinato.
Comodo parcheggio.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

E stata una bella scoperta.. un elegante e raffinato ristorante dal gusto delicato del formaggio spalmabile app ortina pizza. Eccellente anche nel prezzo da rifare

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta nel 2018 che decidiamo di fermarci in pausa pranzo lavoro da Nuto&Maria. Il locale è gradevole,servizio rapido, a tavola trovi subito olive, formaggio spalmabile e pane carasau croccante per ingannare il tempo. Oggi semplici penne agli asparagi selvatici e ricotta salata grattugiata, tra i secondi scegliamo un trancio di salmone sempre agli asparagi, verdure grigliate, un bel 1/2 rosso, acqua caffè e sebadas al miele e non abbiamo superato 20 euro. Dosi che appagano gli occhi e il palato. Lo consiglio a chi è di passaggio sulla SS131 all'altezza di Villasanta Sanluri. Mi fermerò sicuramente per altre occasioni.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante/pizzeria che consiglio davvero, la posizione non lo valorizza ,s.s 131, ma vale la pena andarci, ottime persone e ottimi piatti , idem la pizza fatta con la semola.

Gli utenti che hanno visto Nuto & Maria hanno visto anche

Ussana, Provincia di Cagliari
Serrenti, Provincia di Medio Campidano

Serrenti, Provincia di Medio Campidano

Sanluri, Provincia di Medio Campidano

Conosci Nuto & Maria? Condividi la tua esperienza!