Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (521)
Filtra recensioni
521 risultati
Valutazione
382
88
27
10
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
382
88
27
10
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 521 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 27 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonManager17, General Manager alle Hampton Inn & Suites Pensacola / I-10 Pine Forest Road, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonManager17, Manager alle Hampton Inn & Suites Pensacola / I-10 Pine Forest Road, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonManager17, General Manager alle Hampton Inn & Suites Pensacola / I-10 Pine Forest Road, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonManager17, General Manager alle Hampton Inn & Suites Pensacola / I-10 Pine Forest Road, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HamptonManager17, General Manager alle Hampton Inn & Suites Pensacola / I-10 Pine Forest Road, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni