“Non male”
Recensione di Fish House & Atlas

Fish House & Atlas
Al n.17 in classifica su 772 Ristoranti a Pensacola
Cucina: Pesce
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Vista, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, molto frequentato. Dopo circa 20 min.di attesa ci hanno fatto sedere all'interno, un po' buio ma confortevole, come al solito nei ristoranti negli USA aria gelida nel collo (ma poiché lo sappiamo entriamo sempre muniti di felpa e sciarpina). Abbiamo ordinato due piatti di misto pesce e gamberi grigliati, ostriche fritte (purtroppo qui non usano servire le ostriche crude) con contorno di purè e pomodori verdi fritti. Abbiamo specificato al cameriere molto gentile che non volevamo né burro né salsine sul pesce e così è stato, le salsine erano a parte e il pesce grigliato alla perfezione. Le porzioni non erano abbondantissime ma dato la presenza di fritto è andata bene così. Tutto buono e fresco. Il personale molto gentile e disponibile. Conto adeguato. Ci ritornerei volentieri per provare altri piatti

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.618)

Recensito 21 dicembre 2017

Come da titolo, se non sei americano quello che ti portano non può che farti schifo. Un buon pesce devastato da una badilata di salsa dal gusto... bha. Le verdure di contorno non cotte... cioè la zucchina cruda spessa 1 cm... ma anche no dai.
Il dolce si salva in corner ma raggiunge una sufficienza scarsa. Ci azzardiamo a prendere due calici di vino per la cena... uno dei vini è da dessert... chissà se lo sanno.
Il locale è lurido, sovraffollato e rumoroso, ma questo è lo standard che abbiamo trovato in tutta la Florida. Due pallini e non uno, perchè ci provano, ci provano davvero, ma non possono proprio farcela. Due pallini e non 5 perchè è troppo caro per quello che offrono, se devo mangiare del cibo unto, grasso e stra condito... vado in un fast food e spendo un decimo. Peccato è il primo "ristorante" in cui ci azzardiamo ad entrare... soldi buttati.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni di alcuni nostri connazionali ci siamo fatti convincere ad andare a mangiare in questo ristorante.
Possiamo solo dire che non condividiamo le altre recensioni.
Il pesce sarà anche fresco ma cucinato in modo improponibile .
Dopo due mesi a Pensacola ci sentiamo di dire che trovare un posto dove trovare il pesce cucinato in maniera simile all' Italia è quasi impossibile.
Pesce invaso da spezie e salsine varie.
Praticamente di pesce non se ne sente il gusto.
Magari provate a grigliarvelo a casa che riuscite meglio.
La location è carina anche se sembra un saloon del far west.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante al porto di Pensacola, arredato in modo semplice ma elegante. Noi abbiamo cenato nella zona che propone un menù prevalentemente a base di pesce, esiste poi la zona con piatti più "alla mano".
Ottimi i piatti assaggiati, ben preparati e gustosi. Alcuni dei piatti sono della tradizione del sud.
Personale molto gentile, prezzi medio alti.
Si può anche cenare all'aperto con vista sul porto.
Siamo stati bene.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pensacola è una cittadina molto tranquilla e questo posto è un po' una "botta di vita".
Location sul porto molto carina. Specialità il pesce. Noi prendiamo il sushi ed è buono. Prezzi super onesti. È anche disco bar con dj. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Fish House & Atlas hanno visto anche

Pensacola, Florida Panhandle

Conosci Fish House & Atlas? Condividi la tua esperienza!