Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
“Fantastic”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Per le prenotazioni presso questa casa, chi prima arriva, meglio alloggia! Blocca le date prima che sia troppo tardi
Controlla disponibilità
Richiedi di prenotare
Invia richiesta
Nella media
5 recensioni
Questa struttura non è disponibile per le date indicate.
Non arrenderti! Chiedi informazioni su altre case vacanza disponibili simili a questa -
Visualizza tutte le case vacanza disponibili
Panoramica
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Panama City Beach, Florida

Recensioni dei viaggiatori

Nella media - basato su 5 recensioni
Scrivi una recensione

Recensioni dei viaggiatori

Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Inglese per primo
Italiano per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Wigginsk
Bartlett, Tennessee
Contributore livello 6
107 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
1
persona pensa che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Replica della Direzione
12 ago 2018
The unit is exactly as pictured and described. This is my second home, and I'm a simple person, so the unit does reflect that. There isn't any granite or the like at this time, but that does allow us to price under granite units, which price-sensitive renters tend to appreciate. And, we do paint and update the unit each year. Check-in instructions are emailed about one week prior to the check-in date, and we respond to messages within about two hours, so we're always just a message away. Thanks and happy travels!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Brittani
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 13 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
2
persone pensano che questa recensione sia utile
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Servizio
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Replica della Direzione
25 feb 2016
Brittani (who booked the unit) emailed me the second day of her stay to ask how to use the remote and I responded with instructions within an hour. Then, she emailed me three days in to ask about renting the unit long term later in the year and I told her I would have to think about it and get back to her after her stay. This seemed to indicate that they were happy enough with the unit to want to stay longer. Then, Mitchelle (who did not book the unit and I had no prior contact with), who I believe is Brittani's boyfriend or husband, text messaged me 6 days in and less than 24 hours before their check-out, saying the unit wasn't clean when they arrived and "had several issues." This caught me off-guard. I asked him to outline his concerns in detail in an email and I communicated to expect a delayed response since I was being deployed. He emailed me a paragraph outline of his concerns and stated he wanted a full refund. I responded 12 days later. He said the unit wasn't clean when they arrived. The cleaning company confirmed it was cleaned and provided photos and a copy of the cleaning checklist and sign off sheet. I told Mitchelle this, asked for photos of anything that did not look clean and asked for more details on what wasn't clean and what appeared unclean about it. He said he didn't take any photos and he did not provide any further details. The rental document and confirmation emails clearly outline that all issues should be reported the first day. If they would have contacted me when they arrived, stating the unit wasn't clean, I would have sent the cleaning company over immediately and they would have addressed any cleaning issues. They didn't report the issue until less than 24 hour before leaving, the cleaning company had dated photos proving that the unit was clean, but the guest didn't have anything to support their claim and was unwilling to provide additional information. He also said the stove burners didn't work. I went in the unit and tested all of them and they worked. I sent him pictures of the burners when they were on and red. He didn't respond. He said there were bugs, but when I asked where, what kind of bugs, how many and if he took pictures, he didn't respond. He said the doors didn't close properly. I went in and tested the doors and sent him pictures of the closed doors and he didn't respond. He said the windows were 'filthy'. I explained that the insides of the windows are cleaned after each guest, the outside is cleaned quarterly, but there is slight clouding between the glass from age, and he didn't respond. The unit is exactly as pictured and described on the listing page. After putting all the facts on the table, I asked Mitchelle what he thought a fair resolution was and he never responded. Brittani is 18 and Mitchelle is 21. I gave them a deeply discounted rate of $40 per night and quickly responded to all their special requests and questions leading up to their stay. We've never had any complaints about cleaning issues at this unit and we employ one of the best cleaning companies in PCB; they are in such high demand, they aren't taking on any new clients.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
tired939
Littleton, Colorado
1 recensione
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Il processo di prenotazione è stato semplice? Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette?
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Servizio
Aspetti più apprezzati: location
Aspetti meno apprezzati: difficult space to get around in
Ho viaggiato con: Teenagers
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Replica della Direzione
25 feb 2016
There are 11 pools, with the closest one being at the end of the building, so you can walk to it within 1-2 minutes and do not need to drive. There are several other pools within walking distance, however, some at the outer edges of the resort are probably easier to drive to if you don't want to walk more than 5 minutes.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
David E
1 recensione
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
Google Traduci in italiano

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
6 set 2018
I'm so happy you enjoyed it! Can't wait to have you back!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
dixiemaye
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
Google Traduci in italiano
2
persone pensano che questa recensione sia utile

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Servizio
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, TripAdvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito