Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.064)
Filtra recensioni
1.064 risultati
Valutazione
703
239
84
22
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
703
239
84
22
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.064 recensioni
Recensito il 22 aprile 2013

Sono stato ospite di questa struttura ad Aprile. Si trova a Palm Beach Garden molto vicino al Garden Mall (che vale la pena vedere). L'albergo è nuovo e rispetta pienamente quanto dichiarato e mostrato sul sito internet. Quindi non ho particolari rilievi da fare. Il rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo. Migliorabile è la qualità della colazione (comunque buona). Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Grazie, JOLLYROGER68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bill S, General Manager alle Hilton Garden Inn Palm Beach Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2013
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your comments and staying at the Hilton Garden Inn. I am happy to hear that you enjoyed our breakfast. I will certainly pass along your comments to the Restaurant staff.

We look forward to your next visit.

Sincerely,
Bill Stock

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 marzo 2013

La struttura è di buon livello anche se avrebbe bisogno di alcuni interventi di rinnovamento..il rapporto qualità/prezzo non è molto favorevole ma la zona è cara e questo è un buon compromesso.
Camere spaziose e bagno pulito e ordinato. Arredamento di stile discutibile e piscina molto piccola. Condizionatori troppo rumorosi. Va bene per un giorno, non di più.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mgabro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alex H, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Palm Beach Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Thank you for taking a moment to share your experience. I am happy to hear you found your recent stay with us to your liking. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future. Our goal is to make your stay better and brighter.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael W, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Palm Beach Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael W, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Palm Beach Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael W, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Palm Beach Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni