Recensioni (6.532)
2.217
2.040
1.303
Recensito 24 aprile 2017

2 adulti e 2 bambini in camera quadrupla con due letti matrimoniali, nella torre vista Disney Springs. Location fantastica; pochi passi per raggiungere Disney Springs dove cenare e trascorrere piacevoli serate. Equidistante dal centro di Orlando, dove consiglio una passeggiata e dai parchi Disney (15 min di auto). Camera luminosa, spaziosa e pulita con buona climatizzazione. Bagno non proporzionato al numero degli occupanti della stanza. Parcheggio a pagamento, non economico e talvolta pieno specialmente in tarda serata. Colazione internazionale non inclusa nel prezzo della stanza eccessivamente cara percui abbiamo optato per il bar adiacente alla reception, all'interno della hall, con ottima scelta tra muffin/donut/snack e frutta. Piscina e solarium ottimi. Personale gentile e disponibile. Per un soggiorno ad Orlando lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

delv73,
Grazie per aver preso il tempo di condividere i tuoi commenti con noi. Apprezziamo sicuramente la vostra attività e vi invitiamo a tornare. Se hai domande, per favore, fai una chiamata.

Recensito 3 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, durante la nostra visita ai parchi Disney. Lo staff alla reception molto gentile e carino, la signorina addetta ai biglietti dei parchi, l'ho trovata alquanto scontrosa. La stanza che avevamo prenotato era una stanza esterna, quindi con un ingresso privato, tipico dei motel americani e la cosa ci è anche piaciuta. La camera standard comunque pulita, ma letti troppo piccoli, io e mio marito non entravamo nel letto matrimoniale. Ho dormito con mio figlio più comodamente. Bagno piccolo ma con tutto il necessario, anche se la doccia non funzionava alla perfezione. Cosa positivissima è la vicinanza al Disney Spring, a due passi dall'hotel, dove tra le altre cose abbiamo sempre fatto colazione per via del costo troppo elevato in albergo, 17€ per adulto, con colazione a buffet e circa 26 per la colazione con i personaggi Disney. Ottimo il prezzo per il parcheggio dell'auto. Nonostante sia stato un piacevole soggiorno, l'albergo non mi ha convinto più di molto

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2017

157roby75,
A nome di tutto il nostro personale vorrei offrire le nostre scuse per gli eventuali disagi causati durante il vostro soggiorno. Grazie per aver dedicato del tempo per comunicare le osservazioni che aveva fatto della sua esperienza al nostro villaggio. Si prega di sapere che i responsabili di reparto appropriati sono stati informati per future azioni correttive. Abbiamo a cuore veramente sulla percezione dei nostri ospiti di noi e apprezzare l'opportunità di migliorare. Noi abbiamo un impegno per la soddisfazione dei clienti e ci dispiace aver lasciato giù.
Se si dovesse decidere di fornirci un'altra opportunità di servire voi, fatecelo sapere.

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Camera da motel di bassa lega con pulizia scadente e decisamente costosa per quanto offerto, signorina addetta ai biglietti dei parchi scortese e poco collaborativa, reception discreta, addetti ai bagagli gentilissimi, addebitate 5 notti di parcheggio invece di una sola.
Ottima la posizione per Disney Springs
C'è sicuramente di meglio

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2016

Giorgio756,

Recensito 9 settembre 2016

Comunque una grandissima delusione !!
Personale in grado solamente di compilare la scheda per l'assegnazione della stanza!
Inesistente la possibilità di ottenere le necessarie informazioni (orario navette, itinerari, punti di interesse, ecc.) comprese quelle relative ai servizi dell'albergo per DisneyWorld !!!
Colazione a richiesta in quanto non compresa …… e 17 € a persona sono oggettivamente un furto !

Una precisazione sullo shuttle per il parco Disney: c'è una partenza ogni mezz'ora ma serve diversi alberghi della zona e non è abbastanza capiente specie per gli orari di punta
Quindi attenzione nel programmare L'orario di arrivo al parco. Cosa tanto più grave quanto si pensi che si prenota un albergo di questo tipo proprio perché dovrebbe assicurare un migliore e più rapido accesso al parco
Non ci ritornerò

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2016

umbe64,
A nome di tutto il nostro personale vorrei offrire le nostre scuse per gli eventuali disagi causati durante il vostro soggiorno . Grazie per aver dedicato del tempo per comunicare le osservazioni che aveva fatto della sua esperienza al nostro villaggio . Si prega di sapere che i responsabili di reparto appropriati sono stati informati per future azioni correttive . Abbiamo a cuore veramente sulla percezione dei nostri ospiti di noi e apprezzare l'opportunità di migliorare . Noi abbiamo un impegno per la soddisfazione dei clienti e ci dispiace aver lasciato giù .
Se si dovesse decidere di fornirci un'altra opportunità di servire voi , fatecelo sapere .

Recensito 31 agosto 2016

L'hotel si presenta davvero molto bene. Hall molto grande con piccole attività commerciali, un desk informativo per i parchi Disney, un servizio di car valet (extra su richiesta), una buona posizione rispetto al Disney Springs dove la sera si svolge molta vita sociale tra ristoranti, attività musicali e shopping.
Le camere sono confortevoli e il servizio asciugamani eccellente (avevamo un doppio set a testa).
Abbiamo soggiornato in quattro in due camere separate ma comunicanti (separate da una doppia porta con serrature indipendenti). Abbiamo trovato tv, wifi, frigo, cassaforte e un doppio letto matrimoniale in ogni camera (quindi abbiamo dormito ognuno di noi molto confortevolmente e larghi).
L'accesso al parcheggio avviene mediante la digitazione di un codice ma ho avuto l'impressione che non ci sono posti per tutti (una delle sere ho avuto difficoltà a trovare posto) e che quindi, nel caso, si debba poi ricorrere ad un altro parcheggio (con costi extra). E considerato che siamo andati ad Agosto che non è alta stagione, la possibilità che i posti finiscano è alta...
Abbiamo avuto un piccolo problema di accredito extra dovuto ad un errore loro che ci è stato (per ora solo su carta) stornato (hanno accreditato due volte lo stesso servizio) e ci hanno assicurato che verranno riaccreditati i soldi ma ad ora (15 giorni) ancora nulla.
Per il resto nulla da dire se non che è un albergo consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

MauiNat,
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza con noi . Siamo lieti ti è piaciuto l'hotel e tutto quello che hanno da offrire qui al Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area . Non esitate a entrare in contatto con noi se avete bisogno di ulteriore assistenza con il vostro errore di fatturazione . Ci scusiamo per gli eventuali disagi che si può avere incontrato come risultato .
E 'nostra speranza di rivederti si dovrebbe tornare indietro alla zona di Orlando .