Recensioni (6.559)
2.230
2.046
1.307
Recensito 9 settembre 2016

Comunque una grandissima delusione !!
Personale in grado solamente di compilare la scheda per l'assegnazione della stanza!
Inesistente la possibilità di ottenere le necessarie informazioni (orario navette, itinerari, punti di interesse, ecc.) comprese quelle relative ai servizi dell'albergo per DisneyWorld !!!
Colazione a richiesta in quanto non compresa …… e 17 € a persona sono oggettivamente un furto !

Una precisazione sullo shuttle per il parco Disney: c'è una partenza ogni mezz'ora ma serve diversi alberghi della zona e non è abbastanza capiente specie per gli orari di punta
Quindi attenzione nel programmare L'orario di arrivo al parco. Cosa tanto più grave quanto si pensi che si prenota un albergo di questo tipo proprio perché dovrebbe assicurare un migliore e più rapido accesso al parco
Non ci ritornerò

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2016

umbe64,
A nome di tutto il nostro personale vorrei offrire le nostre scuse per gli eventuali disagi causati durante il vostro soggiorno . Grazie per aver dedicato del tempo per comunicare le osservazioni che aveva fatto della sua esperienza al nostro villaggio . Si prega di sapere che i responsabili di reparto appropriati sono stati informati per future azioni correttive . Abbiamo a cuore veramente sulla percezione dei nostri ospiti di noi e apprezzare l'opportunità di migliorare . Noi abbiamo un impegno per la soddisfazione dei clienti e ci dispiace aver lasciato giù .
Se si dovesse decidere di fornirci un'altra opportunità di servire voi , fatecelo sapere .

Recensito 31 agosto 2016

L'hotel si presenta davvero molto bene. Hall molto grande con piccole attività commerciali, un desk informativo per i parchi Disney, un servizio di car valet (extra su richiesta), una buona posizione rispetto al Disney Springs dove la sera si svolge molta vita sociale tra ristoranti, attività musicali e shopping.
Le camere sono confortevoli e il servizio asciugamani eccellente (avevamo un doppio set a testa).
Abbiamo soggiornato in quattro in due camere separate ma comunicanti (separate da una doppia porta con serrature indipendenti). Abbiamo trovato tv, wifi, frigo, cassaforte e un doppio letto matrimoniale in ogni camera (quindi abbiamo dormito ognuno di noi molto confortevolmente e larghi).
L'accesso al parcheggio avviene mediante la digitazione di un codice ma ho avuto l'impressione che non ci sono posti per tutti (una delle sere ho avuto difficoltà a trovare posto) e che quindi, nel caso, si debba poi ricorrere ad un altro parcheggio (con costi extra). E considerato che siamo andati ad Agosto che non è alta stagione, la possibilità che i posti finiscano è alta...
Abbiamo avuto un piccolo problema di accredito extra dovuto ad un errore loro che ci è stato (per ora solo su carta) stornato (hanno accreditato due volte lo stesso servizio) e ci hanno assicurato che verranno riaccreditati i soldi ma ad ora (15 giorni) ancora nulla.
Per il resto nulla da dire se non che è un albergo consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

MauiNat,
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza con noi . Siamo lieti ti è piaciuto l'hotel e tutto quello che hanno da offrire qui al Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area . Non esitate a entrare in contatto con noi se avete bisogno di ulteriore assistenza con il vostro errore di fatturazione . Ci scusiamo per gli eventuali disagi che si può avere incontrato come risultato .
E 'nostra speranza di rivederti si dovrebbe tornare indietro alla zona di Orlando .

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto bello con camere spaziose, ma soprattutto comodo a Disney Springs e ai parchi, grazie agli shuttle.... Piscina bellissima.... Sicuramente ci torneremo consigliato a chi non vuole prendere la macchina la sera e soprattutto a chi rimane per molti giorni

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2016

Frogfrommodena,
Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza su Tripadvisor . Siamo lieti di sentire ti è piaciuto l'hotel e tutti i servizi che offriamo ai nostri ospiti di grande valore . Se avete intenzione di tornare in zona di Orlando , ci auguriamo che pensare di fermarsi di nuovo con noi .

Recensito 27 luglio 2016

Hotel comodissimo, servizio impeccabile, a due passi letteralmente dalla Downtown Disney. Personale fantastico, disponibile e pronto ad aiutare e consigliare in ogni momento. Camere spaziose e pulite. Ci tornerei adesso!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2016

Noemidi,
Grazie per aver condiviso i tuoi commenti su Trip Advisor . Siamo lieti ti è piaciuto il Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area . Se i piani di viaggio dovrebbe riportarti a Orlando , ci auguriamo che ci prenderà in considerazione .

Recensito 1 luglio 2016

La posizione di questo hotel è il suo vero punto di forza! praticamente all'ingresso di Disney Springs, negozi, attrazioni, locali di tutti i tipi.
L'hotel potrebbe essere anche meglio. La pulizia delle camere (specialmente quelle esterne) lascia molto a desiderare, ci è capitato di dover sollecitare il rifacimento della stanza al front-desk alle 20.00 poichè dopo l'intera giornata fuori al rientro abbiamo trovato i letti ancora disfatti e gli asciugamani ancora da sostituire.
Il personale è molto disponibile e cortese, ma le cose andrebbero fatte prima che vengano sollecitate.
Un plauso speciale a Tony, la "voce Italiana" nell'hotel. Se serve un consiglio, un aiuto o una semplice informazione, lui è la persona giusta.
Molti i servizi che meritano un ottimo voto, la bella piscina (2 in realtà) con le fontane i gazebo ed i lettini a disposizione degli ospiti, il bar-market aperto 24h nella hall principale, il grande parcheggio, le navette gratuite per i parchi a tema ed anche per alcuni vicini Outlet.
Sicuramente consigliato.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze nella torre centrale, stile albergo e non motel.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
VoiceoftheCustomer, Manager alle Wyndham Lake Buena Vista Disney Springs Resort Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2016

Roberta C.,
Grazie per il tempo dedicato a condividere i tuoi commenti seguenti tua recente visita . Siamo lieti ti è piaciuto il vostro soggiorno per la maggior parte . Tuttavia , ci dispiace di sentire la mancanza di servizi di pulizia ricevuti mentre eri qui . Ti assicuriamo che voglio condividere il tuo feedback con il nostro governante esecutivo .
In un'altra nota , apprezziamo il vostro business e per il riconoscimento di Tony per il suo eccellente servizio clienti .
Se si sta tornando a Orlando , ci auguriamo che ci prenderà in considerazione .