“Semplicemente FANTASTICO!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.147 di 334 hotel a Orlando
Cagliari, Italia
“Semplicemente FANTASTICO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo con la mia fidanzata ad agosto e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono pulitissime il personale è cortese (ma dove non lo è a disneyworld??!!) la precisione degli autobus è SUPERLATIVA (magari fosse così anche in Italia...). Le camere sono divise in zone (con i nomi delle principali isole Caraibiche) a loro volta le zone sono divise in costruzioni (Buildings) che se non sbaglio sono numerati da 1 a 22. Ogni zona ha la sua piscina e numerosi distributori automatici per bibite, gelati e ghiaccio. Al centro del complesso, che sorge intorno ad un bellissimo lago artificiale con piccole spiaggie di vera sabbia bianchissima con lettini e campi da beachvolley, con una lunga passeggiata (noi eravamo in Jamaica) si raggiunge l'Old Port Royale dove si trovano il negozio, il ristorante, il fastfood e un piccolo market con dolci bevande e frutta fresca sempre disponibile. Nello stesso posto si trova in oltre una piscina SPETTACOLARE tematizzata (come un fortino Caraibico) con cannoni e mura. La suddetta piscina è aperta 24/7 ossia 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (i bagnini però, ben 6 sono presenti dalle 8 alle 20). Alla reception si trovano persone cordialissime e che anche se avete solo una minima conoscenza dell'inglese riescono a comprendervi perfettamente. Anche i membri più giovani dello staff hanno una padronanza che denota un esperienza superiore alla media. Ho in oltre aprezzato che al nostro arrivo h 22:30 un piccolo problema di incomprensione linguistica è stato risolto con una semplice e veloce chiamata a quello che mi è stato indicato come il mio traduttore personale per tutta la durata del soggiorno(anche se fortunatamente non ci è stato più necessario) che con una dizione perfetta mi ha spiegato IN ITALIANO ciò che il consierge intendeva dirmi. In definitiva da parte mia questo albergo è consigliatissimo per chi come me vuole fare una fuga romantica ma anche a chi intende portare tutta la famiglia (anche se non ho esperienza credo che sia l'ideale soprattutto per i bambini). Il prezzo è veramente fantastico e ben equiparato al servizio corrisposto. L'albergo fa parte della fascia di prezzo indicata dalla Disney come Moderate sconsiglio quelli della fascia Value perchè per prendere i bus dai parchi verso l'albergo ho visto file anche di diverse ore(specialmente all'ora di chiusura dei parchi e dopo i fuochi artificiali).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

Questo hotel si trova all'interno del villaggio Disney. E' enorme e ogni area è divisa in paesi dei caraibi. Noi stavamo nell'aerea Jamaica. All'arrivo pur essendo in viaggio di nozze e avendolo specificato ci avevano dato una camera con letti separati, per fortuna dietro mia insistenza ci hanno dato la stanza matrimoniale senza dover pagare i 25 dollari in piu' che richiedevano. L'hotel è fornito di navette gratuite che passano dentro le diverse zone dell'albergo e ci sono fermate ovunque per prendere i pulman gratuiti che portano verso i parchi disney. Il bagno è molto piccolo, ma fornito di asciugacapelli e asse da stiro e ferro. Letti king size e tv con prese scart e av per vedere subito le proprie foto. Consiglio soprattutto di stare dentro uno di questi hotel a chi vuole vedere i parchi disney infatti l'hotel stesso vi fornisce i pass per entrare e risparmiarvi cosi' qualche fila. Niente colazione, costa troppo, ma basta recarsi a Magic Kingdom (uno dei parchi che abbiamo visto) e mangiare un waffel meraviglioso con panna e fragole che avrete energie a sufficienza per fare tutti i giochi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
BO
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2009

Un bell'albergo all'interno di Disney World! Non è uno dei più nuovi e si vede, ma è ben tenuto: ci sono laghetti, spiagge con sabbia bianca e tutta l'ambientazione è quella di un giardino tropicale!
Le camere sono molto spaziose e pulite: si sta davvero bene. Le persone della Reception sono gentilissime e molto disponibili (questo vale pressochè per tutto il personale che lavora a Disney World: sembra di stare in un altro mondo!).
Come tutti gli hotel dell'interno del parco, è collegato a tutti i Parchi da un ottimo servizio di navette.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Ligure
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

Escluso il fatto che le pareti sono così sottili che puoi sentire tutto, ma veramente tutto, l'hotel è davvero carino, gestito bene, pulito e ben servito con i bus per i pachi.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2008

Albergo pratico e funzionale per chi intende disporre di un punto di appoggio comodo per la visita dei parchi Disney. La struttura è molto ampia e decisamente gradevole; stanze piccoline ma pulite (se possibile evitare quelle a ridosso delle fermate dei bus, decisamente rumorose); ottimo percorso di jogging, discrete le piscine. Servizi di trasporto eccellenti sia da/per l'aeroporto sia da/per i parchi Disney (si contrappone però, ovviamente, l'assoluta mancanza di trasporti per siti che non siano di marca Disney, esempio Universal Studios). Assolutamente da dimenticare la cucina: sia la colazione che la cena (non incluse nel prezzo) sono a dir poco pessime (anche una semplice pizza è letteralmente immangabile!). Ad esclusione del cibo va segnalato un rapporto prezzo/qualità sicuramente vincente.
Giank66

• piaciuto di più — servizio di trasporto per i parchi
  • piaciuto di meno — cucina
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orlando
Disney's Saratoga Springs Resort & Spa
Disney's Port Orleans Resort - French Quarter
Disney's Port Orleans Resort - Riverside
Disney's Coronado Springs Resort
Disney's Animal Kingdom Lodge
Disney's Art of Animation Resort

Conosci Disney's Caribbean Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Caribbean Beach Resort

Struttura: Disney's Caribbean Beach Resort
Indirizzo: 900 Cayman Way, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32830-8411
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 33 migliori hotel resort a Orlando
N. 112 hotel romantici a Orlando
N. 129 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:3 stella/e — Disney's Caribbean Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Caribbean Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disney Caribbean Hotel
Disney's Caribbean Beach Hotel Orlando