Recensioni (1.759)
1.759 risultati
Recensito il 21 maggio 2018

Buona posizione, servito dai mezzi, navetta per Disney gratuita, nulla da dire, tranne la colazione forse non proprio all'altezza, ma cmq sufficiente.
Camere accoglienti e pulite, personale non sempre disponibile ma ci si arrangia... possibile comprare biglietti per i parchi.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Manny V, Front Office Manager alle La Quinta Inn Orlando International Drive North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Dear Marco, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione così bella. Grazie per aver menzionato il nostro staff amichevole e disponibile, mi assicurerò di condividere i tuoi commenti con loro. Speriamo che ci visiterai presto.

Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Considerando la tipologia di hotel stile americano cioè non il classico palazzo italiano, siamo stati molto bene in quanto è piuttosto vicino ai parchi. La colazione sempre molto minimalista rispetto a quella internazionale concepita da noi ma buona e abbondante
Ottimo i waffle della Disney
Camera grande e pulita e personale gentile e navetta per Disney Epcot

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ivan B, General Manager alle La Quinta Inn Orlando International Drive North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2018

Dear Ombretta74, grazie per averci scelto per la vostra visita ad Orlando. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno con noi e che abbiamo superato le tue aspettative. Speriamo di rivederti nella tua prossima visita a Orlando

Recensito il 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo agli Universal Studios con navette disponibili, banco escursioni interno e con ristoranti e minimarket li attorno a pochi passi. Struttura con una carina hall e staff disponibile, ma poi corridoi e scale sporchi e a volte anche maleodoranti dato dalla moquette Stranamente camere pulite e belle grandi, non nuovissime ma confortevoli. Molto comodo il microonde in camera se rientrate tardi dai parchi e volete mangiare qualcosa li. Qualche luce in più in camera non sarebbe male. Colazione scarsa come tanti altri hotel in America. In conclusione un semplice e giusto compromesso.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Dear Lee, ti ringraziamo per il tempo dedicato a raccontarci la tua esperienza. La vostra soddisfazione e la costante fiducia in La Quinta Inn and Suites sono le nostre priorità principali. Non vediamo l'ora di mostrarvi che stiamo lavorando per garantire che ogni visita soddisfi le vostre aspettative e i nostri elevati standard.
Speriamo di rivederti presto.

Recensito il 23 aprile 2017

Ottima e semplice struttura vicina ai parchi (soprattutto a quello Universal), dotata di parcheggio gratuito e colazione internazionale (un po' semplice per la verità). Si tratta di una struttura economica paragonabile alle catene 3 stelle italiane, che comunque possiede stanze ampie e confortevoli (jn po' datate), personale gentile, disponibile e prezzi decisamente accessibili. Il bagno ha la vasca e non è molto pratica e funzionale, comunque per due notti ci si arrangia. Vicino ci sono attrazioni e ristoranti. Indispensabile comunque l'auto.
In 3 (due adulti e un bambino) abbiamo speso 160 euro per due notti.
Nota decisamente negativa il Wi-Fi. La connessione era pessima, quasi inutilizzabile.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ivan B, Guest Relations Manager alle La Quinta Inn Orlando International Drive North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2017

Dear gioran, ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio. Originale in inglese Language Weaver Il tuo giudizio su questa traduzione: Grazie per la tua valutazione Cattiva Buona
La Quinta si impegna costantemente a creare momenti memorabili con i nostri ospiti, attraverso il servizio di prima gente e sistemazioni pulite e confortevoli. Ci piacerebbe scusarci per il nostro servizio internet, capiamo che è qualcosa che dobbiamo migliorare e stiamo già intraprendendo i passi necessari per migliorare questo servizio.
Siamo al nostro impegno a servire i nostri ospiti alla nostra migliore capacità e sperare di superare sempre le tue aspettative.
Non vediamo l'ora di fornire un servizio eccezionale in futuro.

Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel medio, un po' caro per le stanze che offre (comunque spaziose sopra la media di posti simili), si ripaga con l'ottima posizione.

Per chi apprezza fare due passi, a distanze percorribili a piedi senza troppi sforzi ci sono gli Universal Studios (con Citywalk e Adventure Island), l'Orlando Eye e, un pochino più distante ma sempre fattibile, l'International Outlet Village.

Buona anche la colazione e il wifi.

Da notare l'angolino all'ingresso con addetto per organizzare gite ed escursioni, gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Ivan B, Guest Relations Manager alle La Quinta Inn Orlando International Drive North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2017

Dear Brenga80, apprezziamo i vostri commenti e siamo lieti di sentire che hai avuto un piacevole soggiorno presso Orlando - North International Drive La Quinta.
La Quinta si impegna costantemente per creare momenti memorabili con i nostri ospiti, attraverso le persone primo servizio e le sistemazioni pulite e confortevoli. Difendiamo il nostro impegno a servire i nostri ospiti alla nostra migliore capacità e la speranza di superare sempre le vostre aspettative.
Saremo lieti di fornirvi un servizio eccezionale in futuro.