“Oh my God...PESSIMO...”

Classificato al n.308 di 338 hotel a Orlando
Valmontone, Italia
“Oh my God...PESSIMO...”
Recensito il 26 agosto 2011

A parte la posizione che ad Orlando è relativa xchè è tutto da raggiungere in macchina quest'albergo...anzi questo Motel...E' PESSIMO...stanze sporche, ascigamani di colori indicibili, gente ubriaca che si aggira per i corridoi e piscina piccola e sporchissima, la mattina della Domenica abbiam trovato asciugameni sporchi nel parcheggio e svariati resti della notte brava precedente il tutto sotto lo sguardo compiacente dei gestori...personalmente sono contro il proibizionismo estremo ma quello che ho visto inquesto hotel mi pare un tantino esagerato...MALE MALE MALE MALE...per finire il finestrone della stanza da' pratiamente nella chiesa di fronte per cui per avere un minimo di privacy bisogna tapparsi dentro...MAAHUAUHAUHAUHAUHHUA...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Emilia Romagna
Recensito il 20 gennaio 2009

Corretto per il suo prezzo. Posizionato in pieno centro, l'abbiamo scelto SOLO per la vicinanza allo stadio di basket. Confusione per tutta la notte. La nostra camera era proprio rivolta verso la chiesa.... e le sue campane!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Orlando

Monza, Italia
Recensito il 26 maggio 2008

Dopo aver soggiornato in un bel Travelodge (Florida City) ci siamo basati sulla fiducia e abbiamo fatto prenotare questo Motel direttamente dall'altro Travelodge....sbagliando.

Sebbene sia in centro ad Orlando (centro nel quale - peraltro - non c'è proprio un bel nulla da vedere) lo standard di questo alloggio è decisamente sotto la media.

Siamo stati al piano terra: camere buie e funeree con brutta illuminazione al neon e uno strano odore di vecchio. Per fortuna era per una sola notte, perchè di più non avremmo resistito. Il resto della clientela era un pò stravagante e balorda.
Va da sè che il prezzo era un mega-affare: 64 dollari per una camera in 3 persone.

Temperatura in camera al nostro arrivo: 15 gradi. Condizionatore abbassabile.
Abbiamo tentato di accendere il riscaldamento, facendo puzzare la camera di bruciato per le 3 ore seguenti (credo che l'odore fosse dovuto all'arrostimento di una serie di insetti già morti che si trovavano all'interno del condizionatore).

Connessione wireless gratuita inclusa nel prezzo.

• piaciuto di più — Prezzo e posizione
  • piaciuto di meno — Tutto il resto !
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orlando
Central Business District
DoubleTree by Hilton Orlando Downtown
Aloft Orlando Downtown
N. 87 di 338 a Orlando
Central Business District
Embassy Suites by Hilton Orlando Downtown
Eo Inn
N. 231 di 338 a Orlando

Conosci Travelodge Orlando Downtown Centroplex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge Orlando Downtown Centroplex

Struttura: Travelodge Orlando Downtown Centroplex
Indirizzo: 409 N Magnolia Ave, Orlando, FL 32801-1524
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.308 di 338 hotel in Orlando
Categoria hotel:2 stella/e — Travelodge Orlando Downtown Centroplex 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge Orlando Downtown Centroplex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Orlando Downtown Centroplex Florida
Orlando Centroplex Travelodge Hotel Orlando