“Bellissimo Hotel”

Villas of Grand Cypress
Classificato al n.1 di 340 hotel a Orlando
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 2 luglio 2017

Hotel situato all'interno di un meraviglioso campo da golf. Camere molto grandi, confortevoli e belle situate in villette. Vicino a tutti i parchi di divertimento di Orlando.
Personale molto cordiali. Unica pecca la tassa di servizio (non tassa di turismo U$.1,50) di U$.22,00 al giorno, che scopri solo alla fine, per parcheggio, uso piscina, internet, ecc, che farebbero più bella figura ad includerla nella diaria.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MCox_GM, General Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Caro Julio H,

Grazie per la tua risposta per quanto riguarda il tuo soggiorno con noi qui a The Villas of Grand Cypress. Siamo lieti di poter rilassarvi nella vostra villa spaziosa e ben arredata, un comodo soggiorno a pochi minuti dalle attrazioni di Orlando. Siamo orgogliosi del nostro eccellente servizio, come apprezziamo i nostri ospiti. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Cordiali saluti,
Direttore generale

Scrivi una recensioneRecensioni (1.530)

Recensito 21 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura e composta da diverse villette sparse su un campo da golf bellissimo. Le camere sono molto confortevoli e spaziose, il bagno molto bello dotato di doccia (grande) e vasca da bagno. Unico piccolo neo e la moquette un po' vissuta per il resto ottimo. La location e inoltre da consigliare non solo per i giocatori da golf ma per i visitatori dei parchi di divertimento Disney World e il Kennedy Space Center di CAP Canaveral .

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MCox_GM, General Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2017

Caro Barbara5885,

Grazie per la tua opinione per quanto riguarda il vostro soggiorno al Villas of Grand Cypress. Siamo lieti ti è piaciuto le camere spaziose e la serenità del resort. Speriamo che torni a stare con noi di nuovo sulla vostra prossima vacanza a Orlando, come ci sforziamo di essere la vostra "casa lontano da casa".

I migliori saluti,

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato e in questo hotel a luglio, scelto perché dalle foto sembrava molto bello e in più situato in un campo da golf!
Nella realtà sono delle depandance situate lungo i due campi da golf, camera grandissima con patio che si affaccia proprio su una delle buche del campo, bagno con doccia idromassaggio e vasca, alla sera quando arrivavamo in camera stanchi le apprezzavamo molto entrambe!!
Personale gentilissimo, la colazione si poteva fare nel ristorante con vista campi da golf, ovviamente!
Per gli appassionati di questo sport, vi posso dire che i campi erano molto ben curati, non sono campi facili, ma il paesaggio fa dimenticare la perdita di qualche pallina! In più c'è un servizio continuo in cui portano da bere e da mangiare, in più nel campo ci sono molte postazioni con acqua e ghiaccio!
Consiglio certamente di andare in questo fantastico hotel e soprattutto di provare i campi da golf, ne rimarrete affascinati!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
MCox_GM, General Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Caro Tiziana F,

Grazie per la tua opinione. Siamo lieti ti è piaciuto entrambe le sistemazioni di lusso e campi da golf ben curati. Ci auguriamo che torni a stare di nuovo al più presto. La prossima volta, si può considerare che frequentano uno dei nostri tanti scuole di golf offerti presso la nostra Accademia di Golf per aiutare qualsiasi giocatore a qualsiasi livello. Grazie per aver scelto la Ville di Grand Cypress, come ci sforziamo di essere voi "casa lontano da casa".

Cordiali saluti,

Recensito 4 novembre 2014

Siamo stati tre giorni in questa struttura sulla base delle valutazioni di TA. Situata all'interno di un magnifico resort e vicina alle main attraction di Orlando, gli appartamenti sono in villette a schiera con vista sul campo golf. Appartamenti spaziosi con bagni moderni dotati di tutti i confort. Unici nei: pavimenti di moquette dappertutto abbastanza vecchi ed il rumore: ogni mattina si viene svegliati presto dai tosaerba del campo golf.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
MCox_GM, General Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2014

Dear Francopoli:

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di TripAdvisor . Ci auguriamo possa esserti utile il vostro soggiorno a Le Ville . Mi scuso per il rumore tosaerba ; tuttavia, è raro che qualcuno di commentare su di esso . Ci sarà uno sguardo al nostro programma di taglio per vedere dove siamo in grado di modificarlo , vicino alle Ville . Ci auguriamo che tornarci presto .

Recensito 5 agosto 2014

Splendida location all'interno di un campo da golf dove sono costruite alcune ville che offrono comforts di tutti i generi!
Si può soggiornare in una villa intera o in una suite interna alle ville, godendo di spazi grandissimi, di un piccolo giardino attrezzato e di un posto auto. Noi avevamo una camera con due king beds e una zona frigo/cocktail, un salotto, un bagno con doccia e vasca (e TV nello specchio - forse un po' inutile), e una piccola stanza guardaroba.
Tutto all'interno di questo resort è studiato per farvi sentire al centro dell'universo!
Potete passeggiare piacevolmente in mezzo al verde, provare una lezione di golf gratuita, mangiare divinamente al 9/18 oppure scegliere di fare un salto ai parchi di divertimento di Orlando, per i quali l'hotel organizza dei bus navetta (se non ricordo male gratuitamente per gli ospiti).
Concierge, camerieri, addetti alle pulizie e autisti sono TUTTI eccezionali e pronti ad esaudire qualsiasi vostro desiderio al fine di rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Alla fine del nostro soggiorno non volevamo andare via...
Caldamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2014

La struttura e' situata nelle vicinanze di Disney World. Il Grand Cypress e' golf club con la possibilita' di prenotare e pernottare all'interno di ville create a modo "stanza d'albergo classico". Ho trascorso il capodanno a Disney World e sono stato ospite in questa struttura. La stanza (villa) che avevo prenotato era una stanza tripla, quindi molto spaziosa e confortevole. Spazioso e particolare il bagno, dotato sia di doccia che di vasca, con tv proiettata sulla specchiera. Pulizia eccellente e personale cortese in recaption. Ottima struttura.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
JYost_DOR, Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2014

Grazie per stare con noi. Arrivederci al prossimo Anno Nuovo!

Recensito 13 ottobre 2013

Siamo stati per 4 notti in questa meravigliosa struttura immersa nei parchi da golf.
Si parcheggia la macchina davanti alla propria residenza.
Le stanze sono ampie ed arredate con gusto superiore alla media considerando gli standard americani
Posizione strategica perchè è molto vicino alle attrazioni disney ed ai vari ristoranti.
Ideale per le famiglie con i bambini perché offre spazio nelle camere ( noi eravamo in 5 ) e bellissime piscine.
Il personale e' molto cordiale e gentile.
Consigliato anche se non proprio economico.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
JYost_DOR, Manager alle Villas of Grand Cypress, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2013

Come splendido che vi è piaciuto il vostro tempo con noi. Spero che torni presto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orlando
Lake Buena Vista
8.595 recensioni
Marriott's Grande Vista
N. 67 di 340 a Orlando
4.226 recensioni

Conosci Villas of Grand Cypress? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villas of Grand Cypress

Indirizzo: One North Jacaranda, Orlando, FL 32836-6699
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Orlando
N. 1 hotel romantici a Orlando
N. 1 hotel per famiglie a Orlando
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 31 Eco hotel a Orlando
Fascia prezzo: 180€ - 660€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villas of Grand Cypress 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villas of Grand Cypress. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villas Of Grand Cypress Orlando, Florida
The Villas Of Grand Cypress Hotel Orlando