“Hotel da consigliare: ottimo rapporto qualità prezzo” Punteggio 4 su 5

Radisson Hotel Orlando - Lake Buena Vista
Classificato al n.81 di 333 hotel a Orlando
Eco LeaderLivello Argento
Benevento
“Hotel da consigliare: ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Perfettamemte d'accordo con gli altri recensori.L'Hotel Radisson è posto in una posizione ottimale rispetto ai Parchi,inoltre vorrei sottolineare l'importanza del servizio navetta offerto dall'hotel.Tutti i Parchi Disney,ma anche gli Universal Studios e quindi Island of adventure sono collegati con un servizio navetta molto comodo.Questo consente di risparmiare un bel po' in taxi. Il personale al front desk è disponibile e cortese,all'arrivo viene fornito un foglio con tutte le informazioni necessarie.Per quanto riguarda le stanze,effettivamente sono spaziose,il frigo è "vero" e non un frigo-bar, il microonde un accessorio utilissimo per riscaldare il latte ai bambini.
Abbiamo cenato più di una sera al ristorante nell'hotel e complessivamente siamo rimaste soddisfatte del cibo ma il servizio approssimativo e l'orario di chiusura (le 10.00 p.m.) decisamente limitativo. Complessivamente da consigliare!! Enjoy!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
sardegna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Situato in posizione ottimale per poter visitare sia i parchi: disney world, gli universal ed il seaworld, sia il premium outlet; il radisson si è rivelato un'ottima scelta. Le camere sono molto spaziose, ben pulite e soprattutto insonorizzate. Il phon in bagno è un vero phon e non come quelli comunemente presenti negli alberghi della medesima categoria. Il personale presente alla reception è professionale e cortese e al banco informazioni parchi c'è anche chi capisce un pò d'italiano ma non è comunque conveniente acquistare i biglietti presso di loro se si desidera aggiungere le opzioni tipo "park hopper" e "express plus" in quanto non le possono vendere. Al bar della lobby servono anche il caffè starbucks.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Inizio aprile 2011. Ottimo hotel in un'ottima posizione vicinissimo ai parchi giochi e distante neppure mezz'ora di auto dall'Amway Center degli Orlando Magic. La camera è di alto livello in tutti gli aspetti: dimensioni, pulizia, bagno, accessori. La mattina in cui abbiamo effettuato il checkout, la ragazza della reception si è dimostrata gentilissima: poichè c'erano diverse persone che stavano occupando le 2 postazioni internet da un po' troppo tempo, ci ha prontamente offerto un computer della reception.Ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
romagna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Radisson anche nell'agosto 2010 e ci era piaciuto a tal punto che ci siamo tornati...questa seconda esperienza non è stata delle migiori! non ci torneremo!
Quest'anno abbiamo soggiornato 8 notti, Camere: ampie e spaziose ma non curate in termini di pulizia come l'anno precedente. Cassaforte rotta, cosa che ci ha causato notevoli problemi, dopo averlo riferito alla reception che ci aveva assicurato di rimetterla in funzione, per 2 gg nessuno ha fatto nulla, quando l'abbiamo riferito il manager del Radisson ha voluto chiederci scusa di persona chiedendo di usufruire di una cassaforte alla reception di cui avremmo tenuto noi la chiave, invece quando abbiamo chiesto alla reception in modo molto maleducato ci hanno detto che non era possibile e che se volevamo avremmo dovuto lasciare tutto nell'ufficio del manager e ritirarlo la sera. Cosi abbiamo fatto ma al rientro la sera non ci volevano piu restituire la nostra borsa perchè il manager era andato a casa, il tutto detto in modo molto arrogante. Un caos solo per poter ritirare i nostri documenti, con molta maleducazione e nessuna scusa.
Un peccato perchè l'hotel è vicino ai parchi Disney e Universal, Wifi e parcheggio gratuito, servirebbe un po più di pulizia e buona educazione.

• Punteggio 2 su 5
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2011

La scelta del Radisson Lake Buena Vista si basava su due punti: la vicinanza ai parchi tematici Disney e la convenienza della stanza. Siamo rimasti positivamente colpiti da questo albergo. Camere molto ampie, ben climatizzate ed insonorizzate. Bagno ampio e corredato da una serie di accessori a disposizione che faranno felici tutti gli ospiti. Letti estremamente confortevoli, dotati di un sistema elettro-pneumatico che regola la morbidezza/durezza del materasso per ogni diversa piazza. Ampio parcheggio a disposizione. Non abbiamo utilizzato tutti i servizi dell'albergo ma possiamo sottolineare la gentilezza e la rapidità dello staff alla Reception. Siamo stati molto bene e con un costo davvero basso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
romagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2011

ottimo hotel
stanze ben arredate silenziose e pulite
bagno grande nuovo e pulito
servizi: ottimi sia all'interno dell'hotel che biglietteria parchi
ristorante: prezzi economici e buona qualità
possibilità di navette gratuite per parchi disney ma non per gli universal

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2010

Siamo stati al Radisson Lake Buena Vista per 3 giorni durante la nostra tappa ad Orlando del nostro tour americano. Ottimo albergo e soprattutto camere grandissime e discreta pulizia sia della stanza ke del bagno. Comodissimi i letti ke hanno anke un sistema elettronico a controllo individuale x regolare la durezza del materasso a seconda delle preferenze personali. Se aggiungi il tutto ad un prezzo stracciato fanno del Radisson una destinazione superconsigliata. L'unica pecca forse la colazione a pagamento neanke troppo varia ma è solo un piccolo dettaglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orlando
Lake Buena Vista
Hampton Inn Orlando/Lake Buena Vista

Conosci Radisson Hotel Orlando - Lake Buena Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Hotel Orlando - Lake Buena Vista

Struttura: Radisson Hotel Orlando - Lake Buena Vista
Indirizzo: 12799 Apopka Vineland Rd, (also known as SR 535), Orlando, FL 32836
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Orlando > Lake Buena Vista
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 Eco hotel a Orlando
N. 34 hotel romantici a Orlando
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Orlando
N. 42 hotel per famiglie a Orlando
Categoria hotel:3,5 stella/e — Radisson Hotel Orlando - Lake Buena Vista 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Hotel Orlando - Lake Buena Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Hotel Orlando - Lake Buena Vista Florida
Radisson Orlando