Recensioni (1.342)
1.342 risultati
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è di un buon livello; posizione comodissima a 11 km dai parchi. Nelle vicinanze (anche se comunque bisogna spostarsi in macchina) ci sono un sacco di posti dove andare a cenare. La colazione a buffet è valida... ovviamente prettamente americana ma non manca nulla. La camera pulite e spaziose. Hotel molto silenzioso

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

posizione ottimale, personale gentile, camere spaziose e silenziose, colazione libera e abbondante , 5 minuti dagli Universal studio , servizio navetta comodo , wi fi gratuito e posizione pc a disposizione , non si puo chiedere di piu .

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2016

Hotel ben posizionato ad Orlando se si vogliono visitare i parchi della Universal. Colazione a buffet inclusa nel prezzo della camera, WI-FI disponibile gratuitamente in tutta la struttura, lavatrice ed asciugatrice a gettoni molto utili per dare una ripulita agli abiti dopo una intensa e bagnata giornata ai parchi, parcheggio pubblico gratuito avanti all' hotel, navetta con doppio turno in andata e ritorno verso i parchi Universal.Nelle immediate vicinanze una buona e varia presenza di ristoranti e di un fornitissimo supermercato. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Struttura un po' vecchiotta, sala colazione piccola quindi nelle ore di punta affollata.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2015

L'hotel è senza infamia nè lode, tipico hotel americano, camere spaziose, colazione abbastanza abbondante anche se non eccelsa in termini di qualità.
Nei dintoni ci sono parecchi ristoranti aperti anche a tarda notte ed è molto vicino agli universal studios con anche una navetta disponibile per gli ospiti.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2015

Classico hotel on the road americano, con standard Best Western.
Il personale è piuttosto sbrigativo e avaro di sorrisi, peccato! Stanza molto grande con grandi letti matrimoniali king size. La piscina è piccolina ma tranquilla, forse con un po' più di manutenzione risulterebbe più invitante.
L'hotel dispone di un servizio di navetta gratuita per raggiungere i parchi Universal: si deve scrivere il proprio nome su un registro nella hall e scegliere l'orario preferito per l'andata e il ritorno. Nel nostro periodo avevano due orari per l'andata e due per il ritorno, che potrebbero variare in funzione dell'apertura/chiusura dei parchi.
Abbiamo scelto l’hotel dall'Italia proprio per la sua vicinanza agli Universal Studios e Island of Adventure, perché in questo modo è possibile restare indipendenti dalle navette di collegamento ai parchi. Così, se si vuole restare a cena fuori, presso Universal City Walk, si può poi rientrare a piedi con una passeggiata di 20 minuti lungo il curatissimo percorso pedonale dei parchi.

Consiglio sulle camere: Chiedete un piano superiore
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia