“Buono”
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
Prenota con OpenTable
The Capital Grille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 3.860 Ristoranti a Orlando
Fascia prezzo: 41 US$ - 80 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a menù fisso. Insalata come starter, accompagnata da vari tipi di pane sul quale spalmare il burro. Molto buono. Poi filetto alla griglia. Ottimo. Accompagnamento di purea di patate con bacon davvero deliziose, lo consiglio. Evitate i fagiolini, erano troppo crudi. Infine, tris di dolci. Ottima davvero la creme brûlé. Buona la cheese cake, meno buona la torta al cioccolato. Consiglio vino Chardonnay rosso. Atmosfera raffinata. È all'interno del mall, ma non cade nello scontato o dozzinale. Lo consiglio.

Recensioni (1.214)

Recensito 3 agosto 2015

Cena di lavoro nella saletta privata. Cibo molto buono servizio attento ma mai invadente. Ambiente elegante ma non austero, carne ottima. Da riprovare

Recensito 23 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Senza prenotare, ma siamo stati fortunati, abbiamo trovato un bel tavolo per due, molto spazioso. Subito serviti con acqua e pane con burro. Il locale è di lusso. Nella centralissima International Drive. Ben frequentato e accogliente. Con un antipasto e due secondi sublimi (salmone e filetto con aragosta) e una mezza bottiglia di vino rosso abbiamo pagato 140 dollari. Il filetto con la coda d'aragosta è un piatto da Grand Gourmet. Unica piccola pecca: un po' rumoroso. Però merita il massimo punteggio anche per la cortesia del personale.

Recensito 21 marzo 2015

In piena zona turistica, il Capital Grill mi ha permesso di soddisfare un necessario "obbligo" : la immancabile steak americana. Ottimo servizio, raffinato ambiente e carne eccellente. Da provare.

Recensito 6 marzo 2015

Inspiegabile perchè la gente si accalchi per entrare in questo locale pieno di pretese, dove si paga un conto salatissimo per piatti meno che ordinari. Il locale vorrebbe essere elegante, con un bar d'effetto e cantina e cucina a vista. Ma le luci soffuse creano più buio che atmosfera ed il rumore di fondo è fastidioso e non ci sta proprio con un locale che vorrebbe essere elegante. Ho mangiato un'insalata le cui foglie avrebbero dovuto finire tra gli scarti e un pure di patate che anche le normali trattorie farebbero meglio. La carne è effettivamente ottima, ma non serve essere grandi chef per cucinare bene un prodotto che qui trovi quasi ovunque di ottima qualità. In più l'attesa è lunghissima.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Capital Grille hanno visto anche

Orlando, Florida centrale

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!