“Eccezionale. ”
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
Prenota con OpenTable
The Capital Grille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.56 in classifica su 4.058 Ristoranti a Orlando
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

Senza prenotare, ma siamo stati fortunati, abbiamo trovato un bel tavolo per due, molto spazioso. Subito serviti con acqua e pane con burro. Il locale è di lusso. Nella centralissima International Drive. Ben frequentato e accogliente. Con un antipasto e due secondi sublimi (salmone e filetto con aragosta) e una mezza bottiglia di vino rosso abbiamo pagato 140 dollari. Il filetto con la coda d'aragosta è un piatto da Grand Gourmet. Unica piccola pecca: un po' rumoroso. Però merita il massimo punteggio anche per la cortesia del personale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.304)

Recensito 21 marzo 2015

In piena zona turistica, il Capital Grill mi ha permesso di soddisfare un necessario "obbligo" : la immancabile steak americana. Ottimo servizio, raffinato ambiente e carne eccellente. Da provare.

Recensito 6 marzo 2015

Inspiegabile perchè la gente si accalchi per entrare in questo locale pieno di pretese, dove si paga un conto salatissimo per piatti meno che ordinari. Il locale vorrebbe essere elegante, con un bar d'effetto e cantina e cucina a vista. Ma le luci soffuse creano più buio che atmosfera ed il rumore di fondo è fastidioso e non ci sta proprio con un locale che vorrebbe essere elegante. Ho mangiato un'insalata le cui foglie avrebbero dovuto finire tra gli scarti e un pure di patate che anche le normali trattorie farebbero meglio. La carne è effettivamente ottima, ma non serve essere grandi chef per cucinare bene un prodotto che qui trovi quasi ovunque di ottima qualità. In più l'attesa è lunghissima.

Recensito 9 luglio 2014

Questo ristorante e' di alta classe, il prezzo non e' infatti molto economico. Tuttavia abbiamo mangiato molto bene. Il servizio credo che sia molto buono (noi abbiamo avuto una cameriera molto scortese ma credo sia un'eccezione).

Recensito 1 maggio 2013

Mi sono trovato in questo ristorante a cena, ospite, per impegni professionali una decina di giorni fà, ho preso un filetto di manzo 10 once, alto tre dita ( così come dovrebbero essere i filetti ) molto buono e tenero; cantina molto interessante, cucina a vista, ambiente sobrio ed elegante e personale molto efficiente ed attento. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto The Capital Grille hanno visto anche

Orlando, Florida centrale

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!