“ottimo pesce ma attenzione ai prezzi”
Recensione di MoonFish

MoonFish
Prenota con OpenTable
MoonFish non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 4.157 Ristoranti a Orlando
Cucina: Sushi, Pesce, Steakhouse
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Doctor Phillips
Recensito 8 marzo 2018

Il ristorante è abbastanza elegante e ben gestito da un personale attento e cordiale, ma il passo tra cordiale e furbo è corto e bisogna fare attenzione a non lasciarsi...consigliare troppo su antipasti vari perchè il conto finale può lievitare in maniera importante.
Nulla da dire sulla qualità del granchio, dei gamberi o la tartare di tonno, la mia cernia era molto buona, ma forse è meglio optare per un solo piatto fregandosene dei consigli del maitre.
Il giudizio potrebbe essere più positivo, ma voler spingere troppo sul conto finale penalizza il ristorante.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.431)

Recensito 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

Non mi dilungheró molto, questo ristorante ha il miglior sushi che io abbia mai mangiato!
Si può cenare a base di pesce, carne o sushi appunto... io per ben 2 volte non ho avuto dubbi.
Ambiente molto curato e raffinato, personale molto cortese e capace.
I prezzi ahimè sono salati ma tutto giustificato a parer mio.
Da provare assolutamente!!!!

Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Bel locale e buon cibo. Sia carne che pesce... Ma occhio al prezzo ragazzi non si scherza qui... Ci sono steckhouse migliori nei dintorni

Recensito 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ottimi piatti di mare, abbiamo mangiato sia sushi che pesce e gamberi, tutto ottimo. Ambiente raffinato e ben frequentato. Piatti elaborati e porzioni abbondanti. Non è di certo tra i più economici ma il rapporto qualità prezzo é ottima, abbiamo speso 50 dollari a testa ma ne è valsa la pena

• Atmosfera
Recensito 9 agosto 2013

Ristorante senza pecche (visibili)
Ristorante Bellissimo,ben visibile con ampio parcheggio.
Arredamento curato e ben fatto,cortesia e presenza ammirabile.
Una serata in due,sushi per lei,ottimo e fresco,ben presentato, gamberi fritti in una speciale pastella per me,qualità eccelsa,basta solo pensare che gli spicchi di limone erano avvolti in una micro retina per evitare che la polpa e i semi cadessero sulla portata,vino al calice,temperatura ottimale,dessert fresco e fragrante un brownie e un'apple cake.
Prezzo giusto!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto MoonFish hanno visto anche

Orlando, Florida centrale

Conosci MoonFish? Condividi la tua esperienza!