Recensioni (18.959)
10.924
5.011
1.783
Recensito il 6 settembre 2018

Un tuffo negli anni '50, hotel molto curato e pulito nonostante sempre pieno di gente. Organizzazione eccellente e posizione fantastica per i parchi. Parcheggio comodissimo.

Un po' affollate le piscine ma l’albergo è davvero grande. Il cibo è vario, qualità nello standard americano.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018

Meraviglioso ed immenso hotel, con 2 piscine con scivolo, bowling, sala arcade, ristorante con buffet immensi, Starbucks, shop con i gadget del parco, vicinissimo agli Studios di Orlando! L'arredamento è in pieno old style americano, l'accuratezza della cura dei dettagli è impressionante!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire ottimo hotel a prezzi non eccessivi visto la zona.... noi siamo andati solo agli studios e l’ Hotel era perfetto per fare ciò..... non manca nulla inoltre entrare un ora prima nei parchi permette di vedere tutto il parco poiché le giostre dove ci sono più code (vedasi Herry Potter) le fai senza neanche aspettare un minuto ..... noi siamo stati a cavallo dei ponti italiani 25 aprile 1 maggio ed è il periodo azzeccato poche cose nella attrazIone ma clima ideale anche per stare in piscina.....siamo stati molto soddisfatti della permanenza in questo hotel e dei parchi degli Universal studio ..... per ci vuole vedere però anche quelli Disney non c’era un servizIo di navetta .... e quindi 2 soluzione taxi o macchina in affitto.... ma noi siamo stati benissimo agli studios !!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quello che colpisce sono sicuramente le dimensioni e i servizi che offre questo grande resort che ospita più di 2000 persone: bowling, sala arcade, 2 piscine con scivolo e fiume lento, ristorante a buffet enorme, Starbucks, shop con i gadget del parco, tutti all'interno della struttura. Nonostante il resort fosse al completo, gli spazi ampi non ci hanno dato l idea di essere sovraffollati, garantendo il relax in piscina e negli spazi comuni.
Qualità del cibo buona, pulizia ottima, l unica pecca è stata la camera che comunicava con qualla a fianco. La porta era chiusa ma l' insonorizzazione era praticamente inesistente.
Ottimo l accesso con priority che garantisce l' entrata agli Universal 1 ora prima dell' apertura, si riescono a fare le due attrazioni di Harry Potter senza quasi fare coda. (di solito sono quelle in cui i tempi di attesa sono più lunghi).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito e curato ma le camere sono veramente insonorizzate in modo pessimo. Dal interno si sentono continuamente le altre porte sbattere e in un hotel con 2000 persone non si sente rumore solo un paio di volte. A noi hanno assegnato una camera comunicante (ovviamente chiusa) e si sentiva la loro tv e tutto quello che dicevano. Non lo consiglio se si cerca anche il sonno ristoratore. Navetta per i parchi comodissima

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia