“Squisita steak!”

Delmonico's Italian Steakhouse
Prenota con OpenTable
Delmonico's Italian Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 3.776 Ristoranti a Orlando
Fascia prezzo: 15 US$ - 38 US$
Cucina: Italiana, Americana
Per: Scena da bar, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Central Business District
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Squisita steak!”
Recensito il 21 aprile 2012

Un nostro amico ci ha consigliato questa steakhouse italiana. Devo dire che non si sbagliava il locale e molto bello e spazioso. Il personale e' molto gentile e disponibile, e ad ogni compleanno eseguivano una specie di danza con urla d'accompagnamento. Non ho preso la pasta, in quanto preferisco mangiarla in Italia. Comunque ho ordinato una bistecca della casa, ed era buonissima . Tenera, squisita. Devo dire che non mi ha deluso.

• Atmosfera

• Coreano per primo
Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“OTTIMO RISTORANTE ITALIANO.”
Recensito il 16 agosto 2011

Ho cenato una sera dopo aver visitato gli Universal Studio..... Cena fantastica a base di carne grigliata. Speciale il pane e superbo il limoncello. Splendida location, ottima atmosfera, e soprattutto il servizio impeccabile e veloce . Disponibilità, cortesia e simpatia di tutto il personale. Ci tornerei subito....

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Delmonico's Italian Steakhouse hanno visto anche

Orlando, Florida centrale

Conosci Delmonico's Italian Steakhouse? Condividi la tua esperienza!