Prenota in anticipo

15.044
2.472
15.044
2.472
Recensito ieri da dispositivo mobile

Il paese dei balocchi.
Se ne esce sicuri che il Maghetto esiste veramente.
Un parco praticamente perfetto.
Il prezzo del biglietto d'ingresso è alto in termini assoluti ma... come esci torneresti a ricomprarlo per un secondo tour.
È la dimostrazione di come l'industria del turismo possa toccare apici impensabili.

Recensito 1 settimana fa

imperdibile se sei un fan di Harry Potter, ma anche se non lo sei!è veramente spettacolare!ricostruito nei minimi dettagli!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Imperdibile se sei un fan, coinvolgente e magica, stra consigliata.
Purtroppo avere messo un parco a Universal Studio e uno ad Island of Adventure impedisce di godersi l’intera esperienza senza sacrificare un rene. Ma Forbitten Journey vale la giornata

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Attrazione divertente, le file sono sempre considerevoli ma se si ha l’express pass si può fare più volte perché è davvero divertente

Recensito 4 settimane fa

Per la terza volta che ritorno a orlando e ritorno a visitare Universal Studio ed in particolare "The Wizarding World of Harry Potter" uno spettacolo che ti emoziona catapultandoti nella saga di harry potter, tutto sembra realta', dimenticandoti di essere in una citta' virtuale, vivi il sogno e sicuramente come e' successo a me ci vorrai ritornare per assaporare sensazioni nuove e poi ogni volta che ci sono ritornato la bellezza di ritrovare tanti particolari e novita' che non avevi da prima scoperto, insomma non vi stancherete mai di visitarlo e di lasciarvi sedurre da questo ambiente che vi fara' rivivere le stesse emozioni dei film

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche se non si ama alla follia Harry Potter si resterà stregati dalla magia di questo posto. Certo che comprare una bacchetta magica a 52 dollari mi sembra un po’ eccessivo. Da non perdere i due giochi in 3D

Recensito il 1 settembre 2018

In una parola sola: magico! Entrambe le zone del parco sono davvero ben caratterizzate e soprattutto alla prima visita ogni angolo è una scoperta di nuove particolarità. Da vedere.

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci si arriva dagli studios...ricreazione minuziosa del mondo di harry potter...belle le attrazioni, carino il viaggio in treno per giungere all altra ala del parco

Recensito il 27 agosto 2018

Non c'è niente di più emozionante e unico nella vita che entrare in questa sezione del Parco... Harry Potter è magia in ogni centimetro di suolo calpestato, ritrovarsi a Hogsmead, vedere come Olivander seleziona una bacchetta per i giovani maghi, mangiare ai tre manici di scopa, visitare Howgarts e provare una Dark Ride unica nel suo genere, viaggiare sul treno per raggiungere Diagon Alley fedelmente riprodotta e addentrarsi nella Gringott non ha prezzo. Vale ogni centesimo speso ed è una cosa da provare ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA. Per non parlare della burrobirra, fredda o congelata, ne berrei a fiumi! Io e mia moglie siamo tornati bambini per un giorno ed è stato MAGNIFICO.

Recensito il 26 agosto 2018

Per gli appassionati dei parchi avventura e soprattutto per gli amanti di Harry Potter questo è luogo ideale. Fantastico, surreale, magico, adatto per tutte le età. Assolutamente da visitare!