“Pura magia”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Toilette, Armadietti / deposito custodito, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 31 maggio 2018

Per gli amanti di Potter è un'esperienza unica. Ambientazioni veramente realistiche, alla Gringott sembravano reali. E' necessario il biglietto park-to-park per poter prendere l'Hogwarts Express...fantastico. Consiglio di arrivarci presto così da evitare le interminabili code, che ci sono anche se si ha l'entrata prioritaria. Che dire...il prezzo del biglietto vale solo per lo spazio dedicato ad Harry Potter.

Scrivi una recensioneRecensioni (36.791)

Recensito 23 maggio 2018

Assolutamente imperdibile per tutti coloro che amano Harry Potter. Le ambientazioni sono così realistiche che sembra di essere dentro il film e le attrazioni sono coinvolgenti, emozionanti e studiate in ogni dettaglio. Indimenticabile!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al The Wizarding World of Harry Potter di Orlando (questo mese) con mia sorella, per festeggiare la mia laurea. È stato pazzesco! Se siete nei dintorni e non andate siete dei pazzi! ! Tutto è perfetto nel minimo dettaglio da sembrare quasi meglio del film! È necessario il biglietto park-2-park per poter vedere sia Diagon Alley che Hogsmeade e prendere di conseguenza l'Hogwarts Express. Anche coloro che non sono fan dei film rimarranno colpiti da tanta bellezza. Puoi bere una burrobirra, comprare la tua bacchetta da Ollivander, partecipare alle esibizioni come nel "Tornei 3 maghi". Le giostre ti fanno entrare nel film a 360 gradi, noi siamo state molto fortunate perchè l'attesa media era solo di 10-15 min. Il costo del biglietto ne vale assolutamente la pena!!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per gli appassionati è un’esperienza unica ed indimenticabile, i dettagli sono talmente realistici che sembra di essere nei film.... magico!

Vedi altre recensioni
Recensito 17 marzo 2018

Non ci sono parole per descrivere la magia di Diagon Alley e Hogsmeade unite dall'Hogwarts express. La ciliegina sulla torta è Knockturn Alley che ha un'atmosfera particolare. L'attrazione migliore è Harry Potter and the Forbidden Journey(che si può trovare anche negli altri parchi Universal Studios). Il biglietto vale la spesa solo per visitare quest'area.

Gli utenti che hanno visto The Wizarding World of Harry Potter hanno visto anche

Conosci The Wizarding World of Harry Potter? Condividi la tua esperienza!