“L'attrazione più bella”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Armadietti / deposito custodito, Accesso disabili, Toilette, Attività per ragazzi
Recensito 8 gennaio 2012

Gli Universal Studios e Island of Adventure si posizionano al primo posto grazie alla recente attrazione di Harry Potter. La frequente lunga fila è alleggerita dall'affascinante percorso dentro il castello dive tutte lemanimazioni sembrano assolutamente reali ne dove ogni dettaglio è curato. Dai quadri parlanti all'apparizione dei tre ragazzini tramite una perfetta proiezione olografica

Recensioni (33.926)

Recensito 6 gennaio 2012

Sono un amante di HP e il parco era diventato la mia meta da visitare non appena ho saputo dell'apertura. Sembra di entrare dentro il libro e nei film ma stavolta non è magia, è realtà. Mangiare ai tre manici di scopa si può e il cibo è buonissimo. A cena c'è molta meno gente anche perchè il nostro orario per cenare (20.30 - 21.00) non è il loro abituale! Non fate l'errore di non bere la burrobirra, passate da Olivander, bevete il succo di zucca, visitate il negozio di Zonko ma soprattutto Hogwarts! All'interno del castello....non posso svelarvi tutto altrimenti non c'è gusto!!! La colonna sonora del film vi accompagnerà in ogni secondo del vostro viaggio magico e anche chi non è appassionato non potrà fare a meno di voler agitare una bacchetta!

Recensito 24 dicembre 2011

non sono effetti speciali e 3D..è vera MAGIA!!!da fare ASSOLUTAMENTE!!!Se poi ci riuscite ad andare in periodi di bassa stagione come abbiamo fatto noi (novembre) allora vi eviterete delle code disumane a veder il percorso. l'ambientazione per accedere alle giostre sono straordinarie vi sembrerà d'essere a spasso nel villaggio così come nel castello che da accesso all'Harry Potter and the Forbidden Journey..senza ombra di dubbio l'attrazione migliore di tutti i parchi di Orlando!!

Recensito 28 novembre 2011

ricostruito in un modo semplicemente impeccabile, con animazioni, folletti, 3d, tutto in un'atmosfera magica, l unico neo le file che in certi periodi sono un po' noiose.
Il castello è sensazionale, e con una buona macchina fotografica, sembra proprio di essere catapultati nel film, quando si rivedono le immagini.

Recensito 18 novembre 2011

è dentro il castello di Harry Potter , cè sempre un ora di coda ma ne vale la pena.Consiglio di farlo come ultima attrazzione a fine giornata.
é un volo nel paese e nella vita di Harri Potter, adatto anche ai piccoli.Mi è piaciuto molto perchè adoro il film ma è stato davvero bello.Lo consiglio agli amanti di Harry Potter e ai non amanti.

Gli utenti che hanno visto The Wizarding World of Harry Potter hanno visto anche

Orlando, Florida centrale

Conosci The Wizarding World of Harry Potter? Condividi la tua esperienza!