Hilton Orlando
3.465
1.443
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 gennaio 2012

Classico megaalbergo americano con tutte le comodità. Splendidi gli enormi letti sommier stracolmi di cuscini di piume. Ricco e vario il buffet del breakfast, che si può anche gustare all'aperto nel giardino vicino alla grande piscina con giochi d'acqua. Hotel ideale per chi deve recarsi a congressi o fiere in quanto l'Orange County Convention Center (l'enorme centro congressi di Orlando) è molto vicino, raggiungibile a piedi in una decina di minuti; inoltre è collegato all'hotel da una pensilina coperta che consente di passeggiare dal centro congressi all'hotel protetti dal sole o da eventuali acquazzoni (non rari a queste latitudini). Unici lati negativi: non ha navette che colleghino l'albergo ai parchi a tema, che sono abbastanza lontani (ma nelle vicinanze c'è la fermata di un pittoresco bus simile ad un tram di legno che permette di raggiungere i grandi outlet di cui Orlando è piena) e i concierges sono piuttosto "imbranati" oltre ad essere evidentemente parenti dei tassisti, visto che non hanno mai saputo darci indicazioni per l'uso di mezzi pubblici e ci hanno fatto spendere un patrimonio in taxi! Tutto il personale parla americano con vistoso accento del sud, per cui preparatevi ad estenuanti tentativi di comprensione reciproca.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 gennaio 2012

Recentemente sonoo stato, unitamente alla mia famiglia, in quest'hotel dalle dimensioni spropositate. Così come da prenotazione ci hanno dato una suite meravigliosa, da circa 80 mq. e con due bagni. La camera veramente eccezionale.
Quello che mi ha lasciato perplesso, però, è stato il servizio, assolutamente non all'altezza di un'hotel di rango come questo.
Infatti avevo prenotato un pacchetto che prevedeva una bottiglia di vino in camera che sistematicamente non è arrivata, ci avevano assicurato che la prima colazione era compresa per tutti e quattro i membri della famiglia, ma inizialmente ci sono stati forniti i tickets per sole due persone.
Il consiglio che posso dare è che non serve solo una bella struttura ma anche avere servizi all'altezza.
Comunque lo consiglio a tutti, anche per la piscina stratosferica!!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2011

Albergo in pieno stile Hilton. Molto grande con tutte le comodità compreso un enorme parcheggio ad ottimo prezzo (13 dollari al giorno)
Le camere sono le tipiche americane nelle quali si sta comodamente in 4 in quanto ci sono due letti quasi matrimoniali.
La pulizia è eccellente.
E' a circa metà strada tra le attrazioni Disney e quelle degli Studios.
Opportuno prendere una macchina a noleggio (potrete trovare la Hertz direttamente in alberto al piano terra) altrimenti se temete le auitostrade americane c'è un ottimo bussino che porta in tutte le attrazioni

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 ottobre 2011

Scegliere un albergo a Orlando non è semplice visto l'innumerevole offerta e forse proprio per questo a volte si preferisce una sistemazione che non rispecchia completamente i desideri dei visitatori, probabilmente è ciò che è capitato a noi, che trascinati dall'entusiasmo e leggendo offerte a proposito di tale struttura abbiamo tralasciato alcuni ma importanti dettagli. La struttura dispone di una piscina straordinaria che è aperta fino alle 23, anche se presso il relativo ristorante è possibile cenare massimo entro le 20.00, l'hotel è vicinissimo al bellissimo Downtown, ma nel contempo lontanissimo dai parchi Disney, personale poco disponibile e cordiale nei confronti dei clienti, l'unico trasporto gratuito messo a disposizione degli ospiti è quello per Sea World e per giunta su prenotazione ad orari prestabiliti (una sola tratta andata\ritorno) e guai a ritardare anche solo di un minuto....non vi aspettano! il servizio è esterno come precisato dall'autista e quindi non hanno alcuna premura per i clienti dell'albergo. Il primo giorno, al nostro arrivo, abbiamo rilasciato, erroneamente, l'auto noleggiata presso il "return car" di Disney e lì siamo venuti a conoscenza che l'unico modo di ritorno era quello di prendere un taxi (30 $), siccome la nostra vacanza era diretta principalmente ai parchi abbiamo fatto richiesta alla reception di poter trasferirci, anche rimettendoci..., presso il "Bonnet e creek" che fa parte sempre del gruppo hilton, ma la loro risposta è stata rapidamente negativa. Abbiamo ri-noleggiato l'auto e trascorso il resto della vacanza praticamente ritornando solo la sera per dormire, visto la distanza con i nostri punti d'interesse, consigliato solo per alcuni tipi di soggiorno, evitatelo se per i parchi Disney.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura due notti durante un tour della Florida. Ottimo albergo di recente costruzione situato fuori dal centro di Orlando (bellisimo Downtown) ma vicinissimo ai parchi della Disney. La pulizia della camera è stata molto buona. Anche la climatizzazione. Bella anche la piscina.All'interno dell'Hotel ottimo anche il ricstorante americano. Cortesia da parte di tutto il personale. Esperienza generale molto buona

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia