Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (12.367)
Filtra recensioni
12.367 risultati
Valutazione
6.774
3.474
1.246
528
345
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
6.774
3.474
1.246
528
345
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
18 - 23 di 12.367 recensioni
Recensito il 19 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Se volete visitare gli universal studios e island of adventures questo è il posto giusto. avrete vari benefit interessanti tra cui l'accesso anticipato, il pass per saltare le code, il taxi acquatico per andare da hotel ai parchi. la piscina all'aperto è gigante e c'è anche una piccolina riscaldata.
Le stanze sono grandi e ben tenute, gli arredi mostrano il segno del tempo.
il servizio è attento ed efficiente.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Joecondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LRPR, General Manager alle Loews Royal Pacific Resort at Universal Orlando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2014

Aloha Joecondo !
Come un esperto su Tripadvisor, apprezziamo la tua opinione del Loews Royal Pacific Resort! Early Access parco, parco a tema dei trasporti, e passaggi espressi sono sicuramente piacevoli vantaggi che offriamo ai nostri ospiti. Siamo felici di sapere che la nostra piscina e sala sistemazioni incontrato le vostre esigenze e vorremmo ringraziarvi per il vostro commento positivo sul servizio che offriamo ai nostri clienti. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo alle Isole presto! Mahalo!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 ottobre 2014

Abbiamo alloggiato tre notti al Loews Royal Pacific lo scorso agosto e, nonostante il costo abbastanza alto della stanza (solo pernottamento) non possiamo che consigliarlo vivamente per le ragioni che vado ad elencare.
Innanzitutto i benefit legati ai parchi Universal sono veramente imbattibili. L'ingresso anticipato nelle aree dedicate ad Harry Potter permette agli ospiti di accedere un'ora prima, una manna se considerate che solitamente le file per entrare ad "Escape of Gringotts" (la nuova attrazione a Diagon Alley - Universal Studios) raggiungono comodamente le tre ore! L'unlimited express pass, da non confondersi con altri pass che permettono un unico accesso saltando la fila, consente di salire tutte le volte che volete (quindi illimitatamente) sulle attrazioni (eccetto però quelle di Harry Potter). Ed anche questo è un vantaggio non da poco perché, ad esempio, per salire su Transformers, Spiderman e Minion la fila era mediamente di 80 minuti. Altro vantaggio la posizione e il collegamento via water taxi con i due parchi (la macchina si parcheggia e non si usa più! parcheggio a pagamento, il self-parking costa 20 usd al giorno). Le barche partono continuamente, attesa al massimo di pochi minuti.
Ottimo anche il collegamento pedonale con il Citywalk con buona scelta di ristoranti per la sera.
Noi abbiamo viaggiato con un bambino ad agosto, quando il clima è soffocante e il sole implacabile. Senza il pass e le altre comodità legate all'hotel avremmo visto la metà delle cose.
L'hotel è enorme, bello e inserito in un contesto molto gradevole. La camera in sé nulla di speciale, ma per il tempo che ci passerete andrà più che bene. La piscina (che noi non abbiamo utilizzato) è molto frequentata nelle ore serali ed è talmente grande che c'è posto per tutti. L'hotel ha anche un grande ristorante e offre una ricca colazione (attenzione ai costi però).
Connessione wifi eccellente. Se viaggiate con la famiglia e volete visitare bene i parchi Universal questo è l'hotel giusto.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, lemuretto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LRPR, General Manager alle Loews Royal Pacific Resort at Universal Orlando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2014

Aloha lemuretto!

Grazie per un'eccellente cinque su cinque rating su TripAdvisor ! Siamo così contenti di sentire che la tua esperienza è stata perfetta e memorabile . Apprezziamo il tuo commento dettagliato in quanto fornirà ottimi consigli per i nostri futuri ospiti . Ci auguriamo di poter creare altri ricordi in un prossimo futuro .

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono esigente con gli alberghi e questo hotel mi ha soddisfatto in pieno. Stanze spaziose, luminose e arredate in stile moderno. Hall davvero bella, con personale gentile . Wifi veloce e gratis, accesso diretto ai parchi universal tramite servizio water taxi. Inoltre se si è ospiti dell'hotel si ha diritto all'express pass gratuitamente. L'express pass ti consente di saltare le file per le attrazioni nei parchi Universal. Molto utile davvero. Il parcheggio con "valet" costa 27 dollari al giorno. Davvero eccellente, poi, il ristorante dell'hotel "Jake". Situato accanto alla splendida piscina prepara ottimi piatti della cucina americana. A pochi minuti in auto c'è inoltre un centro commerciale l'"Orlando Premium Outlet" dove si comprano levis, polo e lacoste, più infiniti altri marchi (Prada, fendi, mk...) a prezzi stracciati.
Consigliatissimo!
Aaa +++

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Falstaff82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LRPR, General Manager alle Loews Royal Pacific Resort at Universal Orlando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2014

Aloha Falstaff82!
Grazie per il vostro cinque su cinque stelle recensione su Tripadvisor! Apprezziamo i vostri complimenti sulla nostra bella e accogliente atmosfera. Siamo lieti di sentire che hai trovato le nostre opzioni di trasporto efficiente pure. Come lei ha ricordato, ci sono negozi MOLTE intorno alla zona dove si possono trovare grandi offerte su prodotti davvero grande. Grazie per il vostro positivo menzioni dei nostri hotel a personale e di ristorazione offerte! Grazie, ancora una volta, per il tempo di pubblicare il tuo commento rave e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo Loews Royal Pacific Resort presto! Mahalo!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2014

Ero già stato,l'anno scorso per tre notti e a parte la camera che assolutamente non merita le stelle che ha, era andato tutto bene.
Quest'anno un disastro!!
Personale della reception veramente sgustoso, poco propenso ad aiutarti! ho scelto di attivare l'addebito di eventuali acquisti direttamente sulla camera e dopo 5 minuti da Amex mi arriva avviso che c'è stato un addebito di usd396,00. Chiesto spiegazioni mi dicono che mi verranno restituite se non li spendo!
Il secondo giorno al parco ,dopo diversi acquisti, in un negozio del parco devono chiedere autorizzazione all'albergo xché ho superato il limite di usd 200,00 al giorno di spesa: arriva autorizzazione e dopo due secondi anche un'altro avviso di american express di altro addebito di usd 100,00!!!!!!!!!!!!!! Dei pazzi! Il giorno del check out mi spiegano che erano importi di deposito e non veri addebiti .... Quando vedrò l'ec della carta ve lo saprò dire.
Non finisce qui: 20 gg prima di partire dal' Italia ho chiamato x dare conferma della carta per il,pagamento del saldo, in quel momento ho richiesto anche la prenotazione per la colazione ( che l' anno prima era compresa nel pacchetto), confermato e pagato.
La mattina mi presento nel locale della colazione e mi dicono che io ho prenotato la colazione in un locale dentro al parco......io???? Ma al telefono nessuno mi ha fatto presente le due opzioni..... Tra l'altro che senso ha prenotare due colazioni nello stesso parco ??? Quindi perdiamo mezz'ora per spiegazione alla reception e ci rimandano allo sportello dove danno i biglietti di ingresso ai parchi universal e dopo altra lunga attesa mi concedono il rimborso delle colazioni (102,00 usd) sulla carta di credito che vedrò tra due tre settimane, senza una ricevuta..nulla, ma un bel sorriso scocciato! Anche su questo rimborso vi aggiornerò!
Wifi impossibile il collegamento .. Ma non avevo più tempo da perdere alla reception per farmi spiegare xché ,nonostante le loro indicazioni, non funzionasse!!
La piscina è sempre stracolma e soprattutto piena di bambini che giocano a tutto e di più, non esiste un area relax!
Quest'anno Amex ha creato un area ristoro all'interno del parco principale dove i soci che hanno pagato una determinata tariffa, possono accedere per un po' di refresh: che dire ...posto sporco, per terra sembrava un letamaio, quattro sedie a disposizione, quindi gente sdraiata per terra, tavolini lordi... Ma ti offrono acqua e patatine a volontà..... Il loews non c'entra ma visto che lo hanno reclamizzato all'atto della prenotazione forse e bene che sappiano...
I parchi meritano, sono meravigliosi.. Il servizio di entrata anticipata e fast pass illimitato è impagabile e il vero punto di forza! E l'unico motivo per cui vale la pena alloggiare negli hotel all'interno del parco ma Il loews quest'anno é stata una vera delusione!!!!!!!!
Non ci tornerò mai più!

Data del soggiorno: agosto 2014
Grazie, B B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LRPR, General Manager alle Loews Royal Pacific Resort at Universal Orlando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2014
Google Traduttore

Aloha B B!
Nos gustaría darle las gracias por proporcionar comentarios sobre su reciente estancia con nosotros. Estamos muy decepcionados al enterarse de que su experiencia con nuestro resort no estaba a nuestras normas habituales. Lamentamos profundamente con respecto a las situaciones que usted describió en su suite ya que estas situaciones no son indicativos de nuestros altos estándares de servicio. También pedimos disculpas por las molestias que experimentaste en los parques temáticos y con su facturación. Su opinión es muy valiosa para nosotros y hemos abordado tus comentarios con los departamentos correspondientes ya que estamos comprometidos a ofrecer a nuestros huéspedes la mejor estancia posible. Si usted siente que regresa a la zona de Orlando, esperamos sinceramente que usted nos dé otra oportunidad para darle el tratamiento real que se merece.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 settembre 2012

Ho trascorso tre notti in questo hotel. Le zone comuni le ho trovate gradevoli e pratiche, la camera lasciava un pò a desiderare considerando le stelle dell'hotel. La mia era al piano giardino, praticamente la vista era inesistente, solo un intricato insieme di piante tropicali, la cosa che più mi ha disturbato è l'impossibilità di aprire la finestra, in quanto si tratta di un vetro fisso. Inoltre l'aria condizionata seppur regolabile, prevedeva un ricircolo forzato per cui faceva comunque freddo, anche con il condizionamento spento. La pulizia non era accurata, ho visto parecchia polvere sui mobili e nell'armadio. Il bagno era in discreto stato, però datato.
Ho cenato un paio di volte nell'american bar del resort trovandomi abbastanza bene, ho fatto anche colazione a buffet nel ristorante Island e l'ho trovata molto varia e di ottima qualità (certo non era compresa nel costo dell'hotel...).
Ho apprezzato la passeggiata che porta in una decina di minuti ai parchi a tema degli Universal Studios e l'ho preferita all'attesa della barca che collega l'hotel ai parchi.
Ultima annotazione per la piscina: è un vero delirio, l'apprezzerete solo se avete bambini, perchè una volta coinvolti nelle varie attivitá si dimenticheranno di voi e vi lasceranno stare, ma se l'idea è di rilassarvi meglio lasciar perdere!

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Lalauri70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni