Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.053)
Filtra recensioni
1.053 risultati
Valutazione
490
297
149
61
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
490
297
149
61
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 1.053 recensioni
Recensito il 15 luglio 2017

L'hotel è comodissimo per chi deve visitare i parchi della Universal (solo 10 minuti a piedi tramite un apposito percorso pedonale, conviene molto di più andare a piedi che in macchina per evitare code e tassa del parcheggio) ma anche per quelli della Disney (solamente una mezz'ora in macchina).
Lo staff è stato molto gentile e comprensivo, non solo alla reception ma anche la signora allo stand dei parchi è stata molto carina nei miei confronti quando sono andata a comprare un supplemento per i miei biglietti.

La nostra camera aveva la vista sulla piscina e si godeva di un magnifico spettacolo, la colazione non era compresa ma in camera c'è la macchinetta per il caffè (compreso anche di the) di cui si può usufruire gratuitamente (al piano terra c'è invece starbucks).

Era tutto molto pulito ed ordinato, ci siamo trovati molto bene.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GenniXX
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 settembre 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DT Universal O, Executive Assistant, Nikki S. alle Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DT Universal O, Executive Assistant, Nikki S. alle Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DT Universal O, Executive Assistant alle Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DT Universal O, Executive Assistant, Nikki S. alle Doubletree By Hilton at the Entrance to Universal Orlando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni